Ah, Quattroruote!!!

Aperto da AlmenoTu, Luglio 14, 2008, 22:10:44

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: ChB il Luglio 15, 2008, 09:38:35

Se guardo questa foto e penso al baule della mia....... mi vien da piangere..........  :'( :'( :'(

Miki Biasion

Citazione di: neo il Luglio 15, 2008, 09:55:59
Poii non voleva essere un messaggio polemico.. ma simpatico...... ;)

Nessuna polemica ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: neo il Luglio 15, 2008, 09:55:59
Considerandi che non leggo Quattroruote mi ero fidato del messaggio di AlmenoTu....

Poii non voleva essere un messaggio polemico.. ma simpatico...... ;)

Ops ... e invece, io ho cannato e mi scuso ... è AlmenoTu che ha scritto il primo messaggio, non tu ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

oscar

ma non è più o meno dal 1925 che i sedili posteriori possono essere abbattuti? ;D o mi sono perso qualcosa?
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

jimb0

anche sulla mia automobile m'han detto che si possono smontare i posti dietro, ma mi sa proprio che nn mi mettero' manco mai a farlo...!

ChB

Citazione di: jimb0 il Luglio 15, 2008, 16:43:15
anche sulla mia automobile m'han detto che si possono smontare i posti dietro, ma mi sa proprio che nn mi mettero' manco mai a farlo...!

Che auto avresti? A legger qui ...

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=35827.0

... non ci sono auto a Monaco ;)

Giusto per curiosità, s'intende ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: jimb0 il Luglio 15, 2008, 16:43:15

anche sulla mia si possono smontare.......... ma mi sa che devo passare per l'officina o per qualche carrozzeria però......  ;D ;D

ChB

Citazione di: neo il Luglio 15, 2008, 16:55:35
anche sulla mia si possono smontare.......... ma mi sa che devo passare per l'officina o per qualche carrozzeria però......  ;D ;D

Beh ... se la lasci aperta in qualche via losca di grandi città, ti smontan tutto ;D ;D ;D ;D