alluminio e grandine

Aperto da Mifune, Luglio 13, 2008, 18:00:24

TonyH

Citazione di: alura il Luglio 18, 2008, 11:09:47
Poi c'e' sempre la franchigia... il mio che e' solo un leggero bozzetto visibile in cotroluce credo di non farcela a superarla...

Vai da un levabolli....con pochi euro te la cavi.
Sennò prova con lo sturalavandini (tanto oramai sei 9° Dan nello sturaggio scarichi)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

claudio53

Mifune

Citazione di: TonyH il Luglio 18, 2008, 14:33:02
Vai da un levabolli....con pochi euro te la cavi.
Sennò prova con lo sturalavandini (tanto oramai sei 9° Dan nello sturaggio scarichi)

voglio proprio vedere come fa il levabolli a ripristinare un auto davvero rovinata..per dirne una il cofano della subaru anche il perito ha detto che è da sostituire....
la franchigia è del 10% ma su 2500 e rotti euro di danni meglio spendere 200 euro che la cifra completa...
Di bozzi che ne saranno solo sul cofano una 40 ina  :o :o
Vedremo la mini settimana prossima.
Il discorso del garage lascia il tempo che trova, visto che a me è capitato di sabato sera quando praticamente quasi tutti sono magari fuori casa da amici o per cena...Quindi meglio spendere pochi euro in più ma dormire tranquilli.

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

stella

Io il garage non ce l'ho e ad ogni temporale che arriva cominciano le palpitazioni (sia a me che a mia moglie, avendo due auto fuori in giardino). :(
Oramai son diventato un esperto scrutatore delle perturbazioni (sgrat sgrat...) Pure di notte alle ore 2-3-4... :(

Comunque, ho già allertato la moglie che al primo chicco di grandine tiriamo fuori due trapunte primaverili da stendere sopra le auto. Tanto più di bagnarsi non fanno e di sicuro la grandine ci rimbalza, fossero pure grande come uova... ::)

Miki Biasion

Ma non potete costruire un piccolo riparo per le auto? Una tettoia semplice semplice basterebbe
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mifune

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 18, 2008, 21:51:36
Ma non potete costruire un piccolo riparo per le auto? Una tettoia semplice semplice basterebbe

ci vuole il condono  ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: Mifune il Luglio 18, 2008, 22:43:30

C'ha pure il capanno degli attrezzi, il nostro Stella, e ancora non si ingegna... deve impegnarsi di più il ragazzo ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

Citazione di: Mifune il Luglio 18, 2008, 17:39:07
voglio proprio vedere come fa il levabolli a ripristinare un auto davvero rovinata..

Si, ma io dicevo ad alura, che ha un bollino piccolo piccolo  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Mifune

Citazione di: TonyH il Luglio 19, 2008, 10:30:46
Si, ma io dicevo ad alura, che ha un bollino piccolo piccolo  :P

prende un martelletto e fa qualche bozzo in più  ;D

stella

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 18, 2008, 21:51:36
Citazione di: Mifune il Luglio 18, 2008, 22:43:30

E già... ;D ;)   Qualsiasi cosa che 'copre' fa cubatura. :P :(