Nuova BMW Serie 7

Aperto da Rudolf Diesel, Luglio 03, 2008, 14:53:07

oscar

non mi dispiace ma è abbastanza banale, la fiancata è quella di una lexus ricalcata. pure il dietro pare una cosa già vista.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

MB

Mah.... l'interno è migliorato senza dubbio, l'estetica è più consensuale, però mi sembra abbia poca personalità, in questo la MB S sembra decisamente meglio, anche se come sempre va vista dal vivo.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Ares

Belle proporzioni, 'na noia mortale tutto il resto. Fari dietro troppo grossi.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Patarix

Certo che il 3.0 Twin Turbo benzina, considerando come muove bene l'X6, su questa vettura deve essere veramente ottimo...
Panama: "Where the World meets"

Miki Biasion

Citazione di: Patarix il Luglio 03, 2008, 18:53:19
Certo che il 3.0 Twin Turbo benzina, considerando come muove bene l'X6, su questa vettura deve essere veramente ottimo...

Speriamo non sia simile alla X6 anche nei consumi però ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

superpyno

Raven

non male, se poi tutte le BMW degli ultimi vanno digerite dal vivo questa mi sa che la digerirò presto, senza metterci 4 anni come ho fatto con la serieplint...ops, serie5.
Ma siete proprio sicuri che si chiami solo "serie7" e non qualcosa tipo "serie7 sport sedan coupè"?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Miki Biasion

Forse SAL: Sport Activity Limousine :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Immagini ad alta risuluzione da KM77

Nurmale:

Lunga:

Kia Sorento = Oso nei Kart

Patarix

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 03, 2008, 19:01:16
Speriamo non sia simile alla X6 anche nei consumi però ;D

Già!! ;D Per quanto riguarda il 3.0 Twin Turbo, pare che utilizzerà una versione aggiornata, da 326cv.
Panama: "Where the World meets"

baranzo

Mi sembra più elegante della attuale.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

coccosiffredi

ormai è tutto un magna magna, la citroen copia la BMW, e questa BMW copia la Lexus LS.

Homer

740i = 6L 3.0 biturbo portato a 326CV
750i = 8V 4.0 biturbo da 407CV
730d = 6L 3.0 turbodiesel portato a 245CV

stravolte le sigle tanto per cambiare...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: Homer il Luglio 05, 2008, 12:04:45
740i = 6L 3.0 biturbo portato a 326CV
750i = 8V 4.0 biturbo da 407CV
730d = 6L 3.0 turbodiesel portato a 245CV

stravolte le sigle tanto per cambiare...
735 pareva da barboni!?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Evolution

Imho hanno fatto il "doppio rene" troppo largo...per il resto non è male, meglio dell'attuale...