super audi!!

Aperto da Motesto, Luglio 02, 2008, 17:40:27

Homer

era un discorso di logica più che di pratica...per fortuna non mi è mai capitato di essere in giro sotto una grandinata di quelle pesanti... e a torino è difficile che capiti almeno in città
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

Citazione di: Homer il Luglio 03, 2008, 09:36:20
era un discorso di logica più che di pratica...per fortuna non mi è mai capitato di essere in giro sotto una grandinata di quelle pesanti... e a torino è difficile che capiti almeno in città

cmq l'incredibile è che grandinava forte e tanto in massimo 1,5km , prima e dopo  niente .

straorza74

la grandine è un fenomeno localizzato
scendi nell'arena e dimostra quanto vali !

http://s1.gladiatus.us/game/c.php?uid=28402

può dare assuefazione

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Citazione di: Losna il Luglio 03, 2008, 12:56:05
Ieri prima di cena c'è stato un violento acquazzone con grandinata a casa mia: c'erano le finestre aperte, ci siamo trovati il divano con un posto infradiciato, due tappeti zuppi ed un po' di chicchi di ghiaccio sparsi sul pavimento in mezzo dito d'acqua....  ::)

Chissa' che contenta, la signora...  ::) :o

THE KAISER

Citazione di: Mauring il Luglio 03, 2008, 13:03:43
Chissa' che contenta, la signora... ::) :o
già...come godeva a vedere suo marito chino per terra ad asciugare l'acqua ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Citazione di: THE KAISER il Luglio 03, 2008, 13:14:45
già...come godeva a vedere suo marito chino per terra ad asciugare l'acqua ;D

Se manovra il mocio vileda come manovra il cambio della swift, in tre minuti ha asciugato tutta la casa.  ::) ;D

Miki Biasion

Citazione di: Mauring il Luglio 03, 2008, 13:19:28
Se manovra il mocio vileda come manovra il cambio della swift, in tre minuti ha asciugato tutta la casa.  ::) ;D

Ahahahahah stavo giusto pensando a quanto tempo sarebbe servito per far comparire, in questa discussione,  qualche sfottò riguardante il cambio del suo frullatorino :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >