Alluminio [Da: Megane R26R]

Aperto da pg, Giugno 26, 2008, 12:46:41

mauring

Citazione di: alura il Giugno 27, 2008, 10:04:21
Ho lubrificato tutti gli ingranaggi... devi vedere come gira regolare adesso  ;D :P

Ma tu sei troooppo perfezionista !  ;D

Hai per caso cambiato anche le bronzine, un po' lasche ?  :o ;D

alura

Citazione di: Mauring il Giugno 27, 2008, 10:06:58
Ma tu sei troooppo perfezionista !  ;D

Hai per caso cambiato anche le bronzine, un po' lasche ?  :o ;D

No cacchio... dici che rischio di grippare ?  :P ;D

L'ho fatto perche quelle cacchio di ruote di plastica non facevano presa sufficiente per trascianrsi dietro gli ingranaggi... ero indeciso se ricoprirle di gomma o provare a rendere il tutto piu' scorrevole... ho optato per la seconda... 5 minuti ho impiegato, fortuna che i blocchetti trasparenti sono chiusi con vitine.
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Ora che ci penso e' vero che le ruote erano inchiodate. Non mi ricordo bene, ma forse un po' di olio di vaselina l'ho usato anch'io.  :-\

jimb0

ho guardato in internet e ho trovato un catalogo in cui dice 66 pezzi per 6 auto diverse... naaa, troppi pezzi per un bimbo piccolo. aspettero' che cresca un attimo...

mauring

Citazione di: jimb0 il Giugno 27, 2008, 10:38:37
ho guardato in internet e ho trovato un catalogo in cui dice 66 pezzi per 6 auto diverse... naaa, troppi pezzi per un bimbo piccolo. aspettero' che cresca un attimo...

Macche'. I pezzi sono pochissimi, e belli grossi.

ChB

Citazione di: alura il Giugno 27, 2008, 10:04:21
;D ;D ;D

Ho lubrificato tutti gli ingranaggi... devi vedere come gira regolare adesso  ;D :P

Gliene devi aver messo uno stabilimento intero ... riuscire a far girare regolare un 3 cilindri ::) :o ;D ;D ;D ;D

Fossi in te, venderei il brevetto alle varie VW, Opel ... si sa mai ... :P ;D

E poi, un 3 cilindri abbinato a una Isotta (Fraschini?) ::) ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)