Comprata !!

Aperto da mauring, Giugno 19, 2008, 12:08:36

mauring

Citazione di: claudio53 il Giugno 25, 2008, 11:06:41
Tutto sta ad accontentarsi, caro mauring. E tua moglie cosa dice, magari per lei 4000 giri sono un regime stratosferico...

Mia moglie non l'ha ancora guidata. E' quasi un mese che gira con la 33, e non vuole piu' ridarmela indietro  !  :o ;D

Ha detto che gli sembra di ringiovanire, di tornare ai tempi della 205 Xs  ;D

E lo sento dalle partenze che fa alla mattina....  :o >:(

Emi

quindi alla fine la mondeo la tieni tu? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: MRC il Giugno 25, 2008, 11:04:37
non conosco il tuo motore, ma la mia tira che è una meraviglia e sorpasso senza nessun problema.
O la tua ha qualche problema o...

Ma di cosa parli ? Di un turbodiesel in generale o di una Mondeo 1.8 td da 90 cavalli e 1510 Kg ?

Perche' so anch'io che taluni turbodiesel vanno alla grande, ma io parlo del mio tumoraccio.  :(

mauring

Citazione di: Emi il Giugno 25, 2008, 11:12:57
quindi alla fine la mondeo la tieni tu? :P

Col kaiser !  >:(

Adesso la provo per bene io per vedere se ha difetti, e poi intorto la moglie col solito ritornello della sicurezza.... bla bla.. ABS...bla bla...AIRBAGS...bla bla....TCS....bla bla...robustezza della carrozzeria....il bambino....ecc., cosi' si tiene la caffettiera.  8)

MRC

Citazione di: Mauring il Giugno 25, 2008, 11:14:14
Ma di cosa parli ? Di un turbodiesel in generale o di una Mondeo 1.8 td da 90 cavalli e 1510 Kg ?

Perche' so anch'io che taluni turbodiesel vanno alla grande, ma io parlo del mio tumoraccio.  :(

parlavo dei TD in generale, è vero che arrivano solo a 4500 giri, ma di solito sono onesti e al pari dei benzina come prestazioni generali.

Per quanto riguarda la tua: ma prima di comprarla non l'avevi provata?

pg

Citazione di: MRC il Giugno 25, 2008, 11:25:40
parlavo dei TD in generale, è vero che arrivano solo a 4500 giri, ma di solito sono onesti e al pari dei benzina come prestazioni generali.

Per quanto riguarda la tua: ma prima di comprarla non l'avevi provata?

Questo enunciato è falso.

K. Gödel
Digital computers = people who count on their fingers

jimb0

MRC

non vorrei stimolare l'ennesimo benzina VS gasolio

MRC

rimane la domanda: l'hai provata prima di comprare?
o se l'auto è per tua moglie: l'ha provata lei prima che tu la comprassi?

claudio53

MRC, il criterio del mauring era che costasse un cazzo e andasse avanti (e qualche volta indietro, giusto per i parcheggi). Non vi erano altri requisiti per la dinamica del veicolo.

pg

Citazione di: claudio53 il Giugno 25, 2008, 11:44:38
MRC, il criterio del mauring era che costasse un cazzo e andasse avanti (e qualche volta indietro, giusto per i parcheggi). Non vi erano altri requisiti per la dinamica del veicolo.

Comunque frena bene ...

;D

claudio53

pg

mauring

Citazione di: claudio53 il Giugno 25, 2008, 11:44:38

Ecco la sintesi perfetta.  ;D

Pero' non per questo devo astenermi dal dichiarare quanta pieta' faccia il guidarla.

Chiaro, l'ho voluta comprare, lo sapevo che era una ciofeca da quel punto di vista, e adesso me la tengo (almeno finche' non mi stufo).

Pero' penso a quei poveretti che se la son comprata nuova, spendendo un bel po' di quattrini.  :-\

Blaze

O mamma!Ma basta con sta mondeo del cavolo..
;D ;D ;D
Parlaci un po' della 33! :D
Almeno ci risolleviamo..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009