Passat CC

Aperto da lou, Giugno 18, 2008, 10:07:25

lou

C'è già in Italia la Passat CC? Qualcuno l'ha già vista?
Ho ricevuto l'invito per la presentazione in Lussemburgo per domani sera ma non ho voglia di andare; faro' magari un salto venerdi' mattina che sono da quelle parti.  Sembra già ben equipaggiata di serie ma aggiungendo il navi, l'alcantara o la pelle e qualche altra bazzeccola si passano tranquillamente i 40000€.
Un giorno se ho voglia faccio il confronto prezzi tra la CC ed una A4 a parità di dotazione. Mi sa che siamo li'.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Io l'ho vista a ginevra... ho ancora tutti i capelli sulla testa ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

lou

Citazione di: alura il Giugno 18, 2008, 10:24:24
Io l'ho vista a ginevra... ho ancora tutti i capelli sulla testa ;)

Ti si sono rizzati?  ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Citazione di: lou il Giugno 18, 2008, 10:43:08
Ti si sono rizzati?  ;D

Non me li sono strappati dalla felicità  :P

Seriamente... dentro e' caruccia tanto quanto una passat. E' piu' bassa e si perde di versatilità.. e la linea non e' un gran che'.... il tutto imho... meglio la A5 a questo punto.

stella

Citazione di: alura il Giugno 18, 2008, 10:46:39
Non me li sono strappati dalla felicità  :P

Seriamente... dentro e' caruccia tanto quanto una passat. E' piu' bassa e si perde di versatilità.. e la linea non e' un gran che'.... il tutto imho... meglio la A5 a questo punto.

E come c'entra la CC (berlinona) con la A5 (coupè)? ::)

alura

Citazione di: stella il Giugno 18, 2008, 12:04:06
E come c'entra la CC (berlinona) con la A5 (coupè)? ::)

In se stesse niente... mi riferivo a quello a cui potrebbe essere interessato Lou  :P

stella

Citazione di: alura il Giugno 18, 2008, 12:07:51
In se stesse niente... mi riferivo a quello a cui potrebbe essere interessato Lou  :P

aaaaahhhh... Ok. ;)

lou

A me oramai non interesserebbe più una due porte, e probabilmente neanche una 4 porte come la CC, se per entrarci ed uscirci bisogna contorsionarsi troppo.

Motesto

aaa aquindi prevedi di entrare  nella crisi dei 40anni ... visto che vorresti ordinare una coupè dopo 3 suv!!  :o ;D ;D

alura

Citazione di: Dogui - Monnezza il Giugno 18, 2008, 12:15:55
aaa aquindi prevedi di entrare  nella crisi dei 40anni ... visto che vorresti ordinare una coupè dopo 3 suv!!  :o ;D ;D

Che pirla  ;D

No, a dire il vero non sapre cosa consigliare al lou che vada bene a me :P