New Honda NSX Prototype

Aperto da lou, Giugno 18, 2008, 09:59:07

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

mmm... come la vedo "standard"... speravo in qualcosa di piu' esotico...

Va che begli scarichi...  ;D Adesso si scopre che lexus ha avviato un era nuova...  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

lou

Citazione di: alura il Giugno 18, 2008, 10:34:50
mmm... come la vedo "standard"... speravo in qualcosa di piu' esotico...

Va che begli scarichi...  ;D Adesso si scopre che lexus ha avviato un era nuova...  :P

Si ma il colore è na meraviglia  ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

fataturbina

potrebbero farla a "mucchetta"!!
la prendereiiiiii
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Emi

l'onda lunga della gtr inizia a mostrare i suoi frutti!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

claudio53

Spero che sia tutta diversa dalla GTR, molto più spartana come la NSX originale. D'altronde, Nissan e Mitsubishi già allora amavano le complicazioni (4 ruote motrici e sterzanti, turbo, elettronica a gogò), ma la NSX era una vera sportiva classica.
Certo, se è V10, per me è troppo.

Motesto

ma io la volevo col motore centrale  :-X :-X

basta con stè granturismo han fiaccato!!

claudio53

No, centrale no, sono brutte le macchine col motore centrale-dietro, meglio centrale-davanti. Centrale centrale non esistono.

Miki Biasion

Guardate le gomme - come nel caso della GTR - ci credo che fanno i record in pista ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

fataturbina

ricordiamoci com'era la mamma....

e

Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Gilles

sai che ne vedo girar una a trieste, bellissima...

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

fataturbina

questa l'ho immortalata ieri in centro, ha la targa croata.
ed è l'unica Acura NSX che ho visto finora.
proprio il marchio di lusso Honda, per il mercato americano.

TheKaiser:
l'NSX è due posti secchi.

THE KAISER

Citazione di: fataturbina il Agosto 31, 2008, 13:05:29

TheKaiser:
l'NSX è due posti secchi.
la vecchia...di questa nuova leggo nell'articolo che sarà 2+2
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

stella

Citazione di: alura il Giugno 18, 2008, 10:34:50

aoh.. Verticale non è uguale di obliquo! :P ;D