Agente 007 - Bersaglio mobile

Aperto da alura, Giugno 12, 2008, 21:42:44

alura

Stavo guardando sto film(accio), mi ha ammazzato il pezzo con la renault 11  ;D

http://www.youtube.com/v/TvQK4TqkeRM&hl=en
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Ahahaha la fine giusta per quella macchina ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 12, 2008, 21:51:36
Ahahaha la fine giusta per quella macchina ;D

Dai, porella ... era ... animata di vita propria ... parlava pure ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Giugno 13, 2008, 08:05:59
Dai, porella ... era ... animata di vita propria ... parlava pure ;D ;D ;D

Eh? :-[ :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Giugno 13, 2008, 11:01:23
la 11 Electronics...la prima col computer di bordo parlante...

Ah ecco, non ricordavo, grazie

stella

Pure na Panda s'è visto?! :o :o   Incredibile.. :P ;D ;D

ChB

Citazione di: stella il Giugno 13, 2008, 15:39:17
Pure na Panda s'è visto?! :o :o   Incredibile.. :P ;D ;D

A Parigi, in Francia ... pieno di francesi ... al limite del miracoloso :o :o ;D

Ma forse era una Marbella 8)

Bello, quel film ... anche se preferisco di gran lunga la bond-girl di "Solo per i tuoi occhi" ... e pure l'auto che usa in Grecia 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Lupo

Ah, che ricordi la Renault 11!! Io ci sono praticamente cresciuto, era la macchina che aveva mio papà  quando ero piccolo, dai 3 ai 6 anni, la prima auto di famiglia che ricordo! Rossa coi cerchi in lega.
Però era una TCE purtroppo, non la Electronics...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: Lupo il Giugno 13, 2008, 21:02:55
Ah, che ricordi la Renault 11!! Io ci sono praticamente cresciuto, era la macchina che aveva mio papà  quando ero piccolo, dai 3 ai 6 anni, la prima auto di famiglia che ricordo! Rossa coi cerchi in lega.
Però era una TCE purtroppo, non la Electronics...

minchia ma siete cittadini onorari francesi?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Giugno 13, 2008, 21:13:41
minchia ma siete cittadini onorari francesi?
Dopo abbiam preso una Golf GTD, per par condicio! :P

Prima avevamo la R14,però.. ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

ChB