Quesito per gli espertoni

Aperto da pg, Giugno 12, 2008, 14:03:17

mauring

pg

Grassie, sapevo di poter contare su di voi ...

Comunque è bellissima ..

8)
Digital computers = people who count on their fingers

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Giugno 12, 2008, 14:33:04
eeehhhhhh.......   

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 12, 2008, 14:19:21
Non sono sicuro sul nome - mi viene in mente la Puma, ma forse non è lei - ma confermo quanto dice Alura, è di quelle in kit che "andavano di moda" qualche anno fa.

(ehhhhhh....)2 :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Mauring il Giugno 12, 2008, 14:29:24
Ho controllato la targa e risulta che e' la solita cagata PUMA su base maggiolino  ;D ;D ;D

Scusa? E allora perché l'annuncio di Alfa GT Prototipo e parla di motore derivato da formula europa boxer (alfa), Classe 1500, di 255 CV (che sono 187.5 kW e non 53)?

A me vien fuori questa ...

... avrò mica aperto l'annuncio sbagliato? ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mauring

Citazione di: ChB il Giugno 12, 2008, 15:39:48
Scusa? E allora perché l'annuncio di Alfa GT Prototipo e parla di motore derivato da formula europa boxer (alfa), Classe 1500, di 255 CV (che sono 187.5 kW e non 53)?

Ma ti sembra che quel coso Puma, fatto per il motore del maggiolino, regga 255cv ?   ::)

Non so cosa ci sia sotto, ma quelli sono i dati che ci sono a libretto, e non mi sembrano confortanti.....  :-\

Vorranno spacciare il boxer del maggiolino per un boxer da corsa Alfa.  ;D

ChB

Citazione di: Mauring il Giugno 12, 2008, 15:44:06
Ma ti sembra che quel coso Puma, fatto per il motore del maggiolino, regga 255cv ?   ::)

Beh, il Maggiolino è la base della 911, ma questa è un'altra storia ... ;D

Era semplicemente una domanda, quel che hai tirato fuori tu con la targa, non corrisponde all'annuncio, e dato che non dubito sui tuoi dati, mi pare un annuncio ... strano ... ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mauring

Citazione di: ChB il Giugno 12, 2008, 15:47:17
Era semplicemente una domanda, quel che hai tirato fuori tu con la targa, non corrisponde all'annuncio, e dato che non dubito sui tuoi dati, mi pare un annuncio ... strano ... ;)

Si, non capisco neanch'io cosa ci sia sotto, anche se non mi meraviglio di niente.

I dati sono pubblici, li puo' ottenere chiunque con una visura.
E poi all'acquirente dovranno pure mostrare il libretto, prima o poi, no ?  ???

Devono proprio trovare lo sprovveduto sbarbato che si fa un finanziamento per stupire gli amici.

Miki Biasion

Potrebbe pure aver cambiato il motore in seguito, io ricordo un sacco di Puma con motore Alfa Romeo boxer
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 12, 2008, 16:16:45
Potrebbe pure aver cambiato il motore in seguito, io ricordo un sacco di Puma con motore Alfa Romeo boxer

Ma allora dove sta il "completamente omologata" ?  ??? ::)

pg

Citazione di: Mauring il Giugno 12, 2008, 16:18:53

Perchè, può essere parzialmente omologata?

Chiedo, eh ...

Miki Biasion

Citazione di: Mauring il Giugno 12, 2008, 16:18:53

Magari il motore è stato sostituito dopo l'omologazione... oppure è semplicemente un super pacco :P

mauring

Citazione di: pg il Giugno 12, 2008, 16:20:21

Perchè, può essere parzialmente omologata?

Chiedo, eh ...

Si, ad esempio la mia biturbo e' omologata in tutto, fuorche' i cerchi....  ::) :(

pg

Citazione di: Mauring il Giugno 12, 2008, 16:33:07
Si, ad esempio la mia biturbo e' omologata in tutto, fuorche' i cerchi....  ::) :(

Ah, ok ...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TonyH

Anche perchè era solo 2v il 1.5 boxer......fargli raggiungere 170cv/l la vedo mooooolto ardua.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!