Lancia Delta - Promo Video

Aperto da alura, Giugno 10, 2008, 15:44:17

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

pino

Come avevo già scritto, nera ha uno charme che può piacere (a me no, perché proprio non è il mio genere). Comincio a pensare che non sia fuori mercato...
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

stella

Almeno il piacere di un po' di audio (qualunque)... Niente! :P

MarzulLaurus

In effetti vista su strada risulta "meno peggio"... acquisisce qualche "proposzione" in più... Ma rimane un prodotto troppo particolare... di nicchia, direi... insomma... come per la Croma, ci potrebbe pure stare (come han fatto in audi che hanno proposto la SB per la A3), ma una versione per TUTTI io la penserei...

alura

Citazione di: stella il Giugno 10, 2008, 16:47:10
Almeno il piacere di un po' di audio (qualunque)... Niente! :P

Dai stella, hai rotto il cazzo  :P Se non e' un audi non ti piace (e vabbe' in questo caso non sono sicuro di darti torto ;D), sei noioso  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

pino

Citazione di: Laurus il Giugno 10, 2008, 16:48:07
In effetti vista su strada risulta "meno peggio"... acquisisce qualche "proposzione" in più... Ma rimane un prodotto troppo particolare... di nicchia, direi... insomma... come per la Croma, ci potrebbe pure stare (come han fatto in audi che hanno proposto la SB per la A3), ma una versione per TUTTI io la penserei...

Perché la A3 si vende anche non SB?  ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pg

Certo che potevano farla andare anche più piano .....

::)
Digital computers = people who count on their fingers

stella

Citazione di: alura il Giugno 10, 2008, 16:48:26
Dai stella, hai rotto il cazzo  :P Se non e' un audi non ti piace (e vabbe' in questo caso non sono sicuro di darti torto ;D), sei noioso  :P

Ok, l'ultimo post... :P ;D

Citazione di: pg il Giugno 10, 2008, 17:04:25
Certo che potevano farla andare anche più piano .....
::)

Prova ad immaginarti nelle ora di punta?? :o :P