La nuova BMW serie 7 il 7 luglio

Aperto da alura, Giugno 04, 2008, 16:09:39

Tarvos

Citazione di: lou il Giugno 05, 2008, 18:40:00
Io non capisco come si possa giudicare la linea di una macchina totalmente camuffata  ??? ???
avranno comprato gli occhiali a raggi X che vendevano una volta su "Intrepido"  :P(quelli per vedere le donne nude)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Miki Biasion

Citazione di: lou il Giugno 05, 2008, 18:40:00
Io non capisco come si possa giudicare la linea di una macchina totalmente camuffata  ??? ???

In generale sono d'accordo con te, però alcune cose è possibile vederle anche così... come ad esempio la mega calandrona del frontale, che a me - in queste spropositate dimensioni - non piace molto
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

lou

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 06, 2008, 13:13:06
In generale sono d'accordo con te, però alcune cose è possibile vederle anche così... come ad esempio la mega calandrona del frontale, che a me - in queste spropositate dimensioni - non piace molto

Ma siamo sicuri che tutto quello che si vede è già definitivo o non ancora?
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Miki Biasion

Citazione di: lou il Giugno 06, 2008, 13:21:28
Ma siamo sicuri che tutto quello che si vede è già definitivo o non ancora?

Questa è una osservazione interessantissima, ma c'è anche da dire che di solito, quando i muletti girano in queste condizioni, quindi non totalmente coperti, sono praticamente definitivi... Certo, il dubbio rimane, non hai tutti i torti
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"