il diesel ha superato la verde.....

Aperto da mariner, Maggio 26, 2008, 18:00:51

mariner

1.509 vs 1.506....

ok....S3 SB....265 cv e calcio nella schiena.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

THE KAISER

da me non ancora ;D
il diesel normale costa 3c meno della verde, che a sua volta costa 2-3 cent meno del diesel super
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

claudio53

Ma più sale il prezzo dei carburanti, più conviene il diesel che consuma meno. Non so perchè tutto questo allarme  ::)

baranzo

Citazione di: claudio53 il Maggio 27, 2008, 08:16:20
Ma più sale il prezzo dei carburanti, più conviene il diesel che consuma meno. Non so perchè tutto questo allarme ::)

Dipende; se, come in Svizzera, il diesel costa il 18% in più della benzina hai voglia a consumare meno...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Citazione di: baranzo il Maggio 27, 2008, 08:37:21
Dipende; se, come in Svizzera, il diesel costa il 18% in più della benzina hai voglia a consumare meno...
Beh, per come consumano le mie due macchine, può arrivare a +50%

In compenso diventa sempre più conveniente usare la moto.

Homer

Citazione di: &re@ il Maggio 27, 2008, 08:47:56
In compenso diventa sempre più conveniente usare la moto.

o l'auto aziendale  ;D ;D ;D

ma nessuno vuole uno scooter da 25km/l col bagagliaio più grosso di una 500? :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

jimb0

ma e' ancora quello che hai messo in vendita un anno fa?!?

Homer

Citazione di: jimb0 il Maggio 27, 2008, 08:54:09
ma e' ancora quello che hai messo in vendita un anno fa?!?

no l'ho venduto e ne ho comprato un altro uguale che ora rivendo  :P

kaos

Citazione di: mariner il Maggio 26, 2008, 18:00:51
1.509 vs 1.506....

non c'è SB
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

lou

Citazione di: mariner il Maggio 26, 2008, 18:00:51

E' da un po' che parli di macchine e di moto superpotenti. Ma adesso basta parlare, agisci. Cosa hai deciso di prendere? Quando la ordini?
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mariner

Citazione di: lou il Maggio 27, 2008, 09:25:16
E' da un po' che parli di macchine e di moto superpotenti. Ma adesso basta parlare, agisci. Cosa hai deciso di prendere? Quando la ordini?

quando si sblocca una certa situazione ..... >:( :( :( :( :( :( :-\ :-\ è un periodo in cui farsi pagare è una lotta .....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

jimb0

a propo' di s3... come forse sapete c'e' un tizio che vive con me che lavora in audi e ogni tanto viene a casa con una audi nuova. normalmente sono auto su cui ci fanno un po' di test, quindi magari spuntano anche cavi dal cruscotto o ci sono prese sulla carrozzeria e roba varia. beh, ieri e' venuto a casa con una s3 arancione e gli faccio "ah, e' la s3? quella con 2cento e passa cavalli?". lui sorride in maniera malefica e furbina e fa "no, questa supera alla grande i 300"
cazzo, per quanto non mi piaccia l'universo audi in generale, deve essere una figata lavorare in quel dipartimento in cui si mettono li' e fanno test e rimappe e questo e quell'altro e poi usano tali auto per andare a casa.
io invece vado al lavoro in bici... ;D