Pubblicità BMW M3

Aperto da alura, Maggio 26, 2008, 10:39:04

alura

La ragazza dice "Ora puoi esprimere un desiderio"*  ;D

http://www.youtube.com/v/F0sV2xI7GCA&hl=en

*non ho sentito l'audio, non so il tedesco, riporto una traduzione letta...
Kia Sorento = Oso nei Kart

pino

Certo che tanto bella è la coupè quanto oscena, almeno da dietro, la cabrio...
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

claudio53

Per me è il contrario, insipido il coupè (come tutti quelli derivati da berlina IMHO), non male affatto la cabrio.

pino

Citazione di: claudio53 il Maggio 26, 2008, 16:15:27
Per me è il contrario, insipido il coupè (come tutti quelli derivati da berlina IMHO), non male affatto la cabrio.

Ti piace l'andamento del padiglione e della coda?  ::) Va bene che è endemico delle CC, ma a me 'sto fatto che il cofano posteriore sembri più basso dell'anteriore proprio non va giù. E poi sei ingiusto verso la coupè, proprio stavolta che (per fortuna) l'hanno fatto ben diversa dalla berlina.

claudio53

Non mi entusiasma ma è meglio del coupè, e poi io la giudico scappottata soprattutto  8) Per me coupè è una Aston Martin Vantage, per dire, come stile. Mercedes CL o CLK, A5 e serie 3C proprio non li digerisco, ma appunto è una questione di gusti.

pino

Citazione di: claudio53 il Maggio 26, 2008, 17:37:32
Non mi entusiasma ma è meglio del coupè, e poi io la giudico scappottata soprattutto  8) Per me coupè è una Aston Martin Vantage, per dire, come stile. Mercedes CL o CLK, A5 e serie 3C proprio non li digerisco, ma appunto è una questione di gusti.

Anch'io non li reputo coupè, ma berline a 3P. E dato che la 3 berlina non la considero proprio, l'unica che prendo in considerazione è la 3C che è invece molto più equilibrata ed elegante.

ChB

Citazione di: alura il Maggio 26, 2008, 10:39:04
La ragazza dice "Ora puoi esprimere un desiderio"*  ;D

Confermo ... letteralmente "puoi quello che vuoi" ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Prozac87

ma..quelli della mercedes non si son incazz per diffamazione? cioè..si capisce che è una mercedes all'inizio.
ma...soprattutto..perchè lascia perdere la ragazza???..tsk..tedeschi :P ;D

Motesto

mah... se si trattasse di una sl amg non farei mica il cambio!!  ;)

baranzo

Pensare che quando ho visto questa pubblicità per la prima volta (mi pare la trasmettano sulla tv svizzera, o forse su qualche canale inglese o francese? boh...) ho pensato fosse una pubblicità della Mercedes! Se non avessi visto questo thread sarei rimasto nella mia convinzione errata per sempre!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChB

Ah ... è una MB ... all'inizio ... io mi ero concentrato su quel che diceva la ragazza :o ;D ;D ;D

Non l'ho neanche vista in TV, 'sta pub ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

baranzo

Citazione di: ChB il Maggio 28, 2008, 09:14:58
Ah ... è una MB ... all'inizio ... io mi ero concentrato su quel che diceva la ragazza :o ;D ;D ;D

Non l'ho neanche vista in TV, 'sta pub ...

A dire la verità io ho visto l'inizio, ho notato che era una MB, ho sentito quello che diceva la ragazza e quando ho visto che l'unico desiderio era rimettersi a guidare ho pensato "che pirla" e non ho prestato attenzione all'auto.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mariner

Citazione di: baranzo il Maggio 28, 2008, 09:20:45
A dire la verità io ho visto l'inizio, ho notato che era una MB, ho sentito quello che diceva la ragazza e quando ho visto che l'unico desiderio era rimettersi a guidare ho pensato "che pirla" e non ho prestato attenzione all'auto.

oh...meno male siamo in due...ma adesso si può dimostrare per sillogismo che chi desidera una M3 cabrio è gay?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Prozac87

Citazione di: mariner il Maggio 28, 2008, 09:57:59
oh...meno male siamo in due...ma adesso si può dimostrare per sillogismo che chi desidera una M3 cabrio è gay?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

...non è escludibile...com'era quel sondaggio sulle macchine in cui si tromba di più? ;D vinceva mercedes o bmw?(non ricordo se l'ho letto qui..)