miei giudizi vs giornali nazionali [a4 avant]

Aperto da Motesto, Maggio 23, 2008, 19:10:04

J. C.

Citazione di: ChB il Giugno 17, 2008, 19:41:23
Ecco, in Hi-End ci sono marche tipo Burmester, ML, ma non penso B&O ...

PMT, Quad, Revel, e via discorrendo.

B&O sicuramente è sopravvalutata e si fa strapagare, c'è però da dire che progetti proprietari come gli amplificatori ICE o l'uso delle lenti acustiche dimostrano una forte carica innovativa...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

THE KAISER

Citazione di: ChB il Giugno 17, 2008, 19:28:19
Si si si ... come no ... non discuto che è bello da vedere, specie quello della A8, ma ... adesso si mettono a prlar di impianti audio? Non basta "scrivere" di auto?
bè, ad un potenziale acquirente interessa sapere anche come sono gli impianti di serie, se vale la pena o meno spendere per metterci quelli optional...credo che uno dei problemi principali dei configuratori on line sia proprio la scarsità di informazioni su com'è la roba che c'è di serie e quella optional...ti mettono il nome, magari una foto della cassa, due parole sommarie a volte e via...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MarzulLaurus

^^^

Onestamente (come per tutto, d'altronde) il giudizio potrebbe essere troppo personale per tenerlo in considerazione...