Luca de Meo conferma un SUV Alfa Romeo per il 2010

Aperto da alura, Maggio 22, 2008, 10:14:46

jimb0

Citazione di: MB il Giugno 03, 2008, 10:14:08
Comunque, al volante dell'X6 per la prima volta su un SUV non mi sono sentito come su un veicolo industriale.

vabbhe', ma allora se quello e' lo scopo allora prendi la brera, che almeno e' bella!

alura

Comunque, al volante dell'X6 per la prima volta su un SUV non mi sono sentito come su un veicolo industriale.

Ullala', che affermazione forte  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

MB

Citazione di: alura il Giugno 03, 2008, 10:25:05
Ullala', che affermazione forte  :P

Tutto sommato le BMW continuano a piacermi, anche se il costruttore fa di tutto per tenermi lontano...
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

alura

Citazione di: MB il Giugno 03, 2008, 10:32:34
Tutto sommato le BMW continuano a piacermi, anche se il costruttore fa di tutto per tenermi lontano...

Piu' che altro intendevo dire che, alla guida, non ci saranno tutte ste differenze tra X5 ed X6... mi riferivo al "veicolo industriale"

MB

Citazione di: alura il Giugno 03, 2008, 10:33:44
Piu' che altro intendevo dire che, alla guida, non ci saranno tutte ste differenze tra X5 ed X6... mi riferivo al "veicolo industriale"

Ok, ma io mi riferivo soprattutto ad una sensazione psicologica, per cui nella mia testa una posizione di guida alta equivale a veicolo utilitario...
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

alura

Citazione di: MB il Giugno 03, 2008, 10:38:17
Ok, ma io mi riferivo soprattutto ad una sensazione psicologica, per cui nella mia testa una posizione di guida alta equivale a veicolo utilitario...

Possiamo dire che se ti avessere fatto sedere bendato senza dirti se eri su una X5 o X6, non ne avresti apprezzato la differenza ? E' curiosità la mia eh...

MB

Citazione di: alura il Giugno 03, 2008, 10:41:14
Possiamo dire che se ti avessere fatto sedere bendato senza dirti se eri su una X5 o X6, non ne avresti apprezzato la differenza ? E' curiosità la mia eh...

La verità è che l' x5 nuova non l'ho mai guidata. Certo, l'estetica meno utilitaria aiuta.

UTENTE BANNATO

MarzulLaurus

E' anche da osservare che chi esce adesso con SUV lo ha pianificato almeno 3 anni fa. ED è vero che ora si prospettano nuovi scenari energetici, ed è possibile che il mercato cambi.

Era il concetto che avevo tentato di esprimere qualche post fa... ;D