[spy] Jaguar XF-R

Aperto da Ares, Maggio 21, 2008, 23:26:50

Ares

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

alura

Ma la cromatura dietro e' ufficiale ? :-X
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

ma se l'XF SV8 col V8 volumetrico c'è già questa che motore monterà? il nuovo 5.0?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: alura il Maggio 21, 2008, 23:41:05
Ma la cromatura dietro e' ufficiale ? :-X

Ah, ma l'hanno tutte... e' veramente brutta...

THE KAISER

Citazione di: alura il Maggio 22, 2008, 07:59:02
non so perchè in queste foto si nota così...nelle altre foto che ho visto non è un pugno nell'occhio come in queste
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

stella

Citazione di: alura il Maggio 22, 2008, 07:59:02

Sì ce l'han tutte, ma non è così evidente dal vivo... Anzi ha un suo perchè essendo un prolungamento con le frecce.
Semmai la dovevano fare satinata la cromatura, così era più 'simile' alla resa ottica delle plastiche delle frecce argentate.

alura

Citazione di: stella il Maggio 22, 2008, 10:48:48
Semmai la dovevano fare satinata la cromatura, così era più 'simile' alla resa ottica delle plastiche delle frecce argentate.

Vero.

&re@

L'ho vista proprio ieri sera una XF, non ne avevo mai viste...
Avvicinandomi pensavo "cos'è questo orrore?", impressione rimasta dopo averla superata (era ferma eh, non farevi strane idee ;D ) ed avere letto la targhetta.
La trovo inguardabile.

kaos

Citazione di: &re@ il Maggio 22, 2008, 10:58:44
L'ho vista proprio ieri sera una XF, non ne avevo mai viste...
Avvicinandomi pensavo "cos'è questo orrore?", impressione rimasta dopo averla superata (era ferma eh, non farevi strane idee ;D ) ed avere letto la targhetta.
La trovo inguardabile.

tè hai proprio il senso estetico di un paracarro zio kartodromo
;D ;D ;D :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

stella

Citazione di: &re@ il Maggio 22, 2008, 10:58:44

La trovo inguardabile.

Ma dai..??! ???

Bella è bella, solo che non sembra na Jaguar. :P ;)

&re@

Mah, sarà che era a cavallo di un marciapiede, quindi tutta storta e "alta", ma mi è sembrata l'ennesimo cassone.
Concordo che non dà l'idea "di Jaguar", finché non ho letto la targhetta pensavo fosse una americana o una jap.

THE KAISER

Citazione di: &re@ il Maggio 22, 2008, 15:33:58
Mah, sarà che era a cavallo di un marciapiede, quindi tutta storta e "alta", ma mi è sembrata l'ennesimo cassone.
Concordo che non dà l'idea "di Jaguar", finché non ho letto la targhetta pensavo fosse una americana o una jap.
in effetti alta è alta...ma nel complesso ha una bella linea imho. Poi aspetto di vederla live alla luce (perchè l'ho vista di notte) ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

A me piace. Concordo col fatto che non sembra proprio una jaguar...

pininfa1967

ne ho vista una la settimana scorsa, blu notte veramente bella !!