Nuova Delta

Aperto da lou, Maggio 19, 2008, 17:28:57

Emi

vista ieri in autostrada, color violetto, il muso mi fa schifo, dietro la trovo orripilante, per me è bocciata.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Emi il Giugno 10, 2008, 09:02:42
vista ieri in autostrada, color violetto, il muso mi fa schifo, dietro la trovo orripilante, per me è bocciata.
non essere così diplomatico ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

la mascherina davanti è inguardabile, mi è stata dietro per un paio di km dato che per lavori in corso si viaggiava su una sola corsia a 60km/h, l'ho guardata per bene, davanti orendo, poi l'ho fatta passare, la fiancata per me è senza infamia e senza lode, dietroè peggio che davanti...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

che colore era? x me va presa in colori da gangster quella macchina (se si vuole prendere) ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

come detto violetto...

Homer

se ti aspetti un commento obiettivo su una Fiat da parte di Emi puoi diventare vecchio ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Emi

Citazione di: Homer il Giugno 10, 2008, 09:19:59
se ti aspetti un commento obiettivo su una Fiat da parte di Emi puoi diventare vecchio ;)

dai giò sembra un panettone con la calandra alluminio....

Homer

Citazione di: Emi il Giugno 10, 2008, 09:42:35
dai giò sembra un panettone con la calandra alluminio....

dietro è molto strana e capisco che o piace o disgusti, ma davanti è abbastanza tradizionale il design, e pure parecchio aggressivo... poi per una volta che fiat fa una macchina con dei motori seri... vabbè che tu ti esalti per la Megane o la Clio 3  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Giugno 10, 2008, 09:19:59

Ma non è una Lancia? ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Blaze

Citazione di: ChB il Giugno 10, 2008, 10:30:46
Ma non è una Lancia? ;D

Homer arrivo io a sostegno...non ti preoccupare...qui è un mondo difficile con questi due..ahahahahahah ;D ;D
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

ChB

Citazione di: Blaze il Giugno 10, 2008, 11:46:07
Homer arrivo io a sostegno...non ti preoccupare...qui è un mondo difficile con questi due..ahahahahahah ;D ;D

Oh, calma ... prima lo spieghi a Dolce o a Gabbana, insomma, quello che scuoia una Appia (se non sbaglio) e poi via di "e very Lancia di qui" "e very Lancia di là" ... mica parlan di FIAT :P :P :P ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

lou

Citazione di: ChB il Giugno 10, 2008, 11:59:04
una Appia (se non sbaglio) ...

Era un' Ardea o un' Aprilia, non ricordo bene... ;)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

ChB

Citazione di: lou il Giugno 10, 2008, 12:15:15

Era un' Ardea o un' Aprilia, non ricordo bene... ;)

Io sono sicuro che non è l'Appia ;D ;D ;D

stella

Dico la mia...

Davanti: è la parte più riuscita, decisamente guardabile. ;)
Di lato: il musone 1 metro avanti le ruote è da criminali! :P :-X E non mi venite a dire le boiate dei pedoni perchè nessuna altra auto ha uno sbalzo del genere (eccezion fatta per la abominevole 406). :P :P  Il parafango posteriore con quella nervatura-bombatura... Mah. :P ::)
Dietro: da vedere per strada... Ma prevedo brutto tempo. ::)