Artega GT

Aperto da ChB, Maggio 18, 2008, 10:56:08

Motesto

Vediamo come mi rispondono alla mail!!  ;)

La ricetta è quella giusta!

meccanica collaudata
peso abbastanza leggero (per dirci la vorrei senza navi ecc ecc ecc e senza airbag)
buona potenza
cambio dsg abbastanza sportivo
design accattivante
marchio esotico

ChB

Citazione di: alura il Maggio 18, 2008, 20:08:01
Porti gli occhiali mica per niente  :P

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=32704.0

;D

Io ho portato dati più concreti :P

Un giorno mi spiegherai come funziona la ricerca ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

baranzo

Interessantissima!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

tappo

Citazione di: Lupo il Maggio 18, 2008, 21:04:56
Detto da uno che è andato a comprarsi la Porsche a Stoccarda, direi che questo non è poi un grosso limite, no!? :P

Citazione di: alura il Maggio 18, 2008, 21:10:10
Scherzi ? Se la fai cosi' semplice come fa a frantumarci i maroni per 2-3 mesi... ;D

posso mandarvi a cagare??!!! :P :P :P :P o vi faccio più male se non vi farò più assaggiare i milk pan??!! ::) ::)

ormai dovreste conoscermi, le cose sempilici non mi sono mai piaciute ;D ;D ;D ;D ;D ;D

e poi mica ho scritto che devo andarla a comprare, erano solo delle mie curiosità :P :P :P
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

kaos

molto interessante.....assai aston nella linea (e non può che essere un pregio) e prestazioni notevoli, soprattutto in rapporto al prezzo.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.