[spy] Renault Laguna Coupè

Aperto da Ares, Maggio 16, 2008, 15:17:45

Ares

da Auto Plus

da carpoint.com.au

mmmh... mhh... ho qualche dubbio sul frontale... sembra avere un'espressione meno stupida di quello della berlina, ma comunque...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

alura

La berlina (e la wagon) non mi piacciono per niente. Invece a Ginevra il prototipo della coupe mi aveva incuriosito.. per quanto trovo insopportabili gli sbalzi anteriori cosi' pronunciati, ma mi sa' che e' destino...
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Ho letto qualcosa ieri sull'ultimo Moniteur, arrivatomi ieri, appunto ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

THE KAISER

dai non possono farla così aston dietro! ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Maggio 17, 2008, 13:44:21
dai non possono farla così aston dietro! ;D

Ti meriti la fustigazione per aver osato accostare una Aston a questa cosaccia! :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

coccosiffredi

probabilmente se lo faceva una casa automobilistica asiatica tutti avrebbero gridato allo scandalo, ma siccome è francese passa quasi inosservato.

Miki Biasion

Di norma le asiatiche clonano interamente l'auto, non si limitano a ispirarsi a una sola angolazione, come nel caso della Renault e del posteriore di questa roba :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Se mantengono il più possibile della concept, viene bene ... veramente bella ;)

Aston? Ma se 'sto andamento era nella Z4, dal 2002 quindi, le Aston con quell'andamento sono posteriori al 2002 ;) ... e poi quale Aston? Sono tutte uguali ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Miki Biasion

Immagino si riferisse al taglio del posteriore, che in effetti ricorda vagamente le recenti DB9 e V8 Vantage, le quali con la Z4 non hanno proprio nulla da spartire ;)

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 19, 2008, 00:10:30
Immagino si riferisse al taglio del posteriore, che in effetti ricorda vagamente le recenti DB9 e V8 Vantage, le quali con la Z4 non hanno proprio nulla da spartire ;)

Al taglio di cosa? Dei soli fari (tanto, ormai sono in mille mila che adottano i fari allungati), perché, appunto, l'andamento del posteriore nell'insieme, ovvero l'andamento del bordo superiore, la Z4 c'entra eccome ;)

jimb0

allora diciamo "andamento del posteriore + fari"
cacchio chb, se guardi la laguna da dietro ci vedi subito l'aston, mentre ci si vede solo un richiamo alla z4.

ChB

Citazione di: jimb0 il Maggio 19, 2008, 07:37:59
allora diciamo "andamento del posteriore + fari"
cacchio chb, se guardi la laguna da dietro ci vedi subito l'aston, mentre ci si vede solo un richiamo alla z4.

Ci vedo la Mondeo, le ultime Audi ... ce ne sono ... comunque, mi piace 'sta Laguna Coupé ... speriamo cambino e rinnovino un po' i motori ...

jimb0

a me e' il frontale a lasciarmi alquanto perplesso...

pg

Citazione di: jimb0 il Maggio 19, 2008, 08:00:03
a me e' il frontale a lasciarmi alquanto perplesso...

Infatti il didietro e'  molto bello, uguale a quello della GT ...

8)
Digital computers = people who count on their fingers

MarzulLaurus

Dice che dentro, sta nuova laguna, è "una mercedes"... a me il frontale proprio non piace, però questa couè pare decisamente interessante...