Ferrari California

Aperto da alura, Maggio 13, 2008, 12:34:16

alura

Citazione di: Ares il Maggio 29, 2008, 16:32:39
Sembra ufficiale, guadagna 10 punti con questo colore (che dovrebbe essere l'azzurro california)

da sportautomoto.it

Oh finalmente chiusa... mi pare stupenda !  :o :o :o :o
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

claudio53

A me sembra, onestamente, la più bella Ferrari tra quelle attuali. E' vero che a me le macchine a motore centrale, dal punto di vista estetico, non sono mai piaciute.

MarzulLaurus

Diciamo che diversamente da altre cc non sembra sempre la stessa macchina ricarrozzata...

ChB

Bella, veramente bella ... o mi piace? Boh ... ::) 8) ;D

Seriamente, è meno giapponesata della Maserati ... e quel colore è veramente interessante ....
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MarzulLaurus

Citazione di: ChB il Maggio 29, 2008, 17:05:26
o mi piace? Boh ... ::) 8) ;D

Stai imparando...

Citazione
Seriamente, è meno giapponesata della Maserati ... e quel colore è veramente interessante ....

ti piace anche il colo, vedo...

lou

Che bella che bella che bella...  Sperss citate le A. Martin, Jaguar, Lamborghini,; per carità, belle macchine, ma per me in quella categoria non ce n'è per nessuno: Ferrari über alles..
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Sto rivalutando la soluzione CC (coupe' cabriolet), che se non mi piace sulle cabrio derivate dalle berlina dove da sempre un effetto tutto avanti rispetto alle vecchie in tela, sulle sportive 2 posti ha il suo perche'.... decisamente...

Miki Biasion

Citazione di: Ares il Maggio 29, 2008, 16:32:39
Sembra ufficiale, guadagna 10 punti con questo colore (che dovrebbe essere l'azzurro california)

da sportautomoto.it

Devo dire che così fa tutta un'altra figura, davvero! Però tornando a quanto dice Claudio... non sono d'accordo, tra le Ferrari più recenti trovo che la più bella sia indubbiamente la GTB, tra le moderne la Maranello e la 355. Ma son gusti personali ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

altra foto da chiusa. l'unica auto che da aperta peggiora...?

da autoblog.it
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

Bellina, ma la coda mi sembra davvero poco riuscita... poi che brutti gli scarichi disposti in quel modo! :-X
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 29, 2008, 18:24:49
poi che brutti gli scarichi disposti in quel modo! :-X

Stavo per dire l'esatto contrario... per me gli scarichi messi cosi' rendono tantissimo in questa vista...  ;D

Miki Biasion

Citazione di: alura il Maggio 29, 2008, 19:09:25
Stavo per dire l'esatto contrario... per me gli scarichi messi cosi' rendono tantissimo in questa vista...  ;D

E' che a me non piacciono a prescindere dalla vista scelta :P

superpyno

alura

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 29, 2008, 19:19:56
E' che a me non piacciono a prescindere dalla vista scelta :P

Oibo', a me piacciono pure quelli della IS-F, quindi non faccio testo  :P