Rally replica per me.

Aperto da Motesto, Maggio 07, 2008, 08:53:09

Homer

Citazione di: ChB il Maggio 07, 2008, 14:14:17
Nel transitorio, li può anche fare ... ovvero quando passi da ferma a in movimento c'è un momento che li fa 8)

quando stai arrivando al semaforo in folle  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Citazione di: Losna il Maggio 07, 2008, 14:19:10
vabbè, allora facciamo finta di non aver profferito verbo....

a parte gli scherzi, nell'extraurbano li puoi anche fare gli 8 ovviamente andando a spasso...se tiri stai sui 5-6... se poi scanni alla Losna... però va veramente forte

jimb0

mi ricordo che a far garette di regolarita' si stava sui 4-5km/l!!!

Emi

credo che il delta non vada comprato pensando ai consumi, è una macchina da apprezzare per tutt'altro ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Emi il Maggio 07, 2008, 14:34:45
credo che il delta non vada comprato pensando ai consumi, è una macchina da apprezzare per tutt'altro ;)

le forme morbide e sinuose del cruscotto? ;D

P.S. come ti va? riuscite a dormire con il piccolino?

Losna

Losna

Homer

Citazione di: Losna il Maggio 07, 2008, 14:50:45
certo, ma siccome io non posso pensare di acquistare una terza auto, perchè non la userei mai, allora cerco di capire se ci siano alternative divertenti per uso quotidiano su 30mila km/anno.   E la delta evidentemente non lo è.

mmm contando di pagarla 8000 euro contro i 15mila di una di quelle che avevi visto tu...300 euro di bollo in più all'anno...almeno 500 di assicurazione per un 2.0... 30mila km all'anno a 10km/l (potresti farcela con la Swift o la 500 Abarth) son 3000 litri versus 7km/l della delta sono 3000*1,4=4200 euro di benzina vs 4300*1,4= 6000ca di benzina cioè circa 2500-2600 euro all'anno in più di spese di gestione. Aggiungi che di manutenzione costa sicuramente di più la delta potresti viaggiare 2 anni prima di andar a pari di costi...certo che una delta per 30k km all'anno... :-X :-X :-X :-X

Losna

Losna

fataturbina

azz...Homer mi hai preceduto; consigliavo pur'io la Swift.
se Losna vuole una 'mobilina divertente da 10 km/l la Swift Sport è proprio sulla punta delle dita.
ricordo il thread di Alfo e l'ottima impressione che ne ricavava.

per la svalutazione...tutte la critica ed anche il pubblico la reputa bene, forse diventa un'instant classic, non dico come l'ITR, ma intravedo buone possibilità.

e cercare una Celica TS?
è meno estrema dell'Integra, più sfruttabile a 360°, consumi migliori; da quanto vedo nelle manifestazioni è meno tamarrata, più probabile trovare esemplari usati non "alla morte".

Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

kaos

ma che domande fai Paolo?La delta ha lo stesso motore che aveva il cupè ma consuma ancora di più perchè è integrale.....i consumi che avevo col cupè li sanno tutti visto che ne abbiamo parlato un miliardo di volte....fai tu....
Io con un pieno massimo facevo 400 km se facevo solo autostrada e andando oculatamente......ma se solo facevi un po' di tira e molla scendevi tranquillamente a 300-350 con un pieno....
Er mejo fu quando mi feci 2 turni a monza e il resto in giro tirando....230 km con un pieno
;D ;D ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

Emi

Citazione di: MRC il Maggio 07, 2008, 14:48:32

P.S. come ti va? riuscite a dormire con il piccolino?

paradossalmente ha iniziato a dormire la grande ;D ;D ;D il piccolo dorme pochissimo :-X
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin