Gasolio a -2 centesimi dalla benzina...

Aperto da mariner, Aprile 30, 2008, 08:45:19

MRC

ieri ho fatto rifornimento in tangenziale Ovest a Milano: Agip (fai da te, non servito) ho speso 1.488 al litro di gasolio :o :o :o

kaos

ieri ho fatto il pieno in swiss.....
con la super plus 98 ottani a 1,19 euro al litro.......
vien da pensare....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

TonyH

Citazione di: kaos il Maggio 05, 2008, 15:25:52
ieri ho fatto il pieno in swiss.....
con la super plus 98 ottani a 1,19 euro al litro.......
vien da pensare....

Che ogni volta che fai il pieno duole lo sfintere? :(
Qua in Italia sul gasolio ci stanno facendo un cresta che metà basta......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Io ho fatto il pieno di gasolio oggi: con il cambio odierno fa 1,282 €/l ... ed è più caro di 0,141 €/l della SP95 >:( :o
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

TonyH

Citazione di: ChB il Maggio 05, 2008, 15:48:47
Io ho fatto il pieno di gasolio oggi: con il cambio odierno fa 1,282 €/l ... ed è più caro di 0,141 €/l della SP95 >:( :o

Però lì hanno tassazione uguale.
Qua da noi il gasolio ha una tassazione inferiore di 15 cents al litro (+ IVA).
E per stessa ammissione dei petrolieri OGGI un litro di gasolio costa da produrre 8 cents al litro + IVA (parole di De Vita qualche mese fa...mese...non anni......)
con 2 cents di differenza alla pompa ci sono un pò di conti che non tornano ::)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

kaos

Citazione di: ChB il Maggio 05, 2008, 15:45:41
E dirlo, MAI, vero? ::) >:(

son partito da casa, sono arrivato, ho fatto il pieno e son partito per andare a milano.....che te dovevo dì?
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: kaos il Maggio 05, 2008, 16:24:56
son partito da casa, sono arrivato, ho fatto il pieno e son partito per andare a milano.....che te dovevo dì?
;D

Che l'hai presa larga per andare a Milano :P ;D ;D ;D

vatanen

Citazione di: kaos il Maggio 05, 2008, 16:24:56
;D

a quanto stai dal confine?
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Citazione di: vatanen il Maggio 06, 2008, 22:25:03
a quanto stai dal confine?

230km...fa un pieno prima di partire da casa, poi col pieno fatto in svizzera arriva fino a 5km da casa dove rifa ilp ieno... ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Ecco là vedo mio padre.

MRC

ChB

Citazione di: MRC il Maggio 07, 2008, 12:27:55
praticamente sguizzero :P

Per come è tamarro, dovrebbero dargli la nazionalità h.c. ;D ;D ;D

baranzo

In Scozia, dove sono in questi giorni, il diesel costa circa 0.12£ in più della benzina, sono circa 0.15€ in più. Infatti di diesel se ne vedono poche.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

jimb0