Menu principale

Ford GT40

Aperto da Alfista1983, Luglio 21, 2002, 02:36:43

Alfista1983

Bellina eh?? 8) :o :o :o
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

kaos

Ma lassa sta',cos'e' sta caccoletta filante?

:o :o ;D ;D ;D 8) :'( :-X

Alfista1983

Ehhhh???Forse è l'unica macchina degna che ha fatto la Ford in tutta la sua storia.... ;D ;D
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

alberto

Azz a me sta cosa mi fa esaltare proprio..... Magari blu scuro metallizzato con le strisce bianche..... anche se io le fare pure un po' più larghe.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Una vera  MUSCLE CAR  8) 8) 8)

ciccio

"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

Lupo

Semplicemente stupenda! Raven, tra quanti anni dici che riuscirò a prenderla usata?!  :-[ :-[ :-[ Sarò ancora in grado di guidare?! ??? ??? ???
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

salvo

Complimenti alla Ford!!!  ;)

kaos

Io ce l'ho gialla con le striscie nere.......e va come un pendolino porka trippassa......Miki e Alberto sanno

;D ;D :o :o :D

Homer

CitazioneIo ce l'ho gialla con le striscie nere.......e va come un pendolino porka trippassa......Miki e Alberto sanno

;D ;D :o :o :D
Quelle dei videogiochi non contano  :P :P :P Comunque la mia è azzurra  ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

cizu

CitazioneQuelle dei videogiochi non contano  :P :P :P Comunque la mia è azzurra  ;)

Quelle dei videogiochi non contano? E come no, mi smonti così la mia Elise GT1? ....... Approposito di videogiochi, Gran Turismo 2 la dice lunga sulla GT40, se è inguidabile come nel gioco siamo a posto. Del tipo che se non la guidi a daytona, o t'ammazzi o devi lasciar passare la stylo abbarth

alura

Rimane una macchina piuttosto "affascinante"
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Soprattutto il rumore del motore...pare un reattore atomico
 ;D ;D ;D ;D

Miki Biasion

A proposito di rumori.. il sound della S2000 Spoon (parlo di GT2..) è piuttosto simpatico  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"