Addio M6! passa lo sfilatino!

Aperto da dado, Aprile 21, 2008, 13:39:23

dado

Questo é il primo (suppongo di una lunghissima serie!!) di video di Alfo in pista a Lombardore con lo sfilatino .. no no, viaggia poco quell'affare!!!

ciao ciao M6!!

http://s244.photobucket.com/albums/gg9/alfo40/?action=view&current=Megabirdalumbardur.flv
i'm not speeding, i'm qualifying!

Motesto

cmq i motori da moto in pista hanno sempre  il loro porco perchè!!  ;D ;D ;D

dado

aspetta che la provi e te lo dico, a credo che sarà solamente una grande conferma!! gira già quasi 2 secondi sotto il suo miglior tempo con l'impreza (con circa 400cv) ...

Motesto

Citazione di: dado il Aprile 21, 2008, 13:55:57
aspetta che la provi e te lo dico, a credo che sarà solamente una grande conferma!! gira già quasi 2 secondi sotto il suo miglior tempo con l'impreza (con circa 400cv) ...

da qualche parte ho letto della batteria , ha risolto?

dado

Citazione di: Dogui - Monnezza il Aprile 21, 2008, 13:56:31
da qualche parte ho letto della batteria , ha risolto?

yess! e sta anche prendendo la mano!! praticamente ci va tutti i giorni a girare!!

pasquale83

Citazione di: dado il Aprile 21, 2008, 14:11:57
yess! e sta anche prendendo la mano!! praticamente ci va tutti i giorni a girare!!
:o
non ci sta prendendo la mano...  sta facendo i solchi nell'asfalto! che è diverso! ;D :P
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Emi

minkia certo che andare a lombardore con quel mostro è imho un pò castrante...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

dado

Citazione di: pasquale83 il Aprile 21, 2008, 14:13:33
:o
non ci sta prendendo la mano...  sta facendo i solchi nell'asfalto! che è diverso! ;D :P

dagli qualche settimana, abbassa di altri 2 secondi il tempo! sembra quasi abbia imparato a guidare pulito (quando vuole fare il tempo ... e non il giocoliere!!) ... incredibile per lui!!!

dado

Citazione di: Emi il Aprile 21, 2008, 14:18:31
minkia certo che andare a lombardore con quel mostro è imho un pò castrante...

eh si ma é "vicino" a casa .. l'ho già "opzionato" per venire ad un eventuale futuro raduno .. chissà che stavolta riusciamo a venire!!

Motesto

Citazione di: dado il Aprile 21, 2008, 14:19:35

eh si ma é "vicino" a casa .. l'ho già "opzionato" per venire ad un eventuale futuro raduno .. chissà che stavolta riusciamo a venire!!

tu che sei vicinovieni al topmarques??

Emi

Citazione di: dado il Aprile 21, 2008, 14:19:35

per la carità, ma con un robo del genere è come girare con un sommergibile nel po....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Aprile 21, 2008, 14:21:45
per la carità, ma con un robo del genere è come girare con un sommergibile nel po....

ma parli dell'm6 o della megabird? io vedo molto più a disagio la prima della seconda...a parte che probabilmente non metti mai la terza...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Homer

Citazione di: &re@ il Aprile 21, 2008, 14:35:25
Che motore ha lo sfilatino?

come dice il nome credo che abbia il motore della CBR1100XX Super Blackbird
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989