VW Scirocco Commercial

Aperto da alura, Aprile 16, 2008, 08:51:00

THE KAISER

mi dite perchè la civi cti non era una segmento c?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Motesto

attenzione la scirocco prefigura la golf VI la V non c'entra niente.

ChB

Citazione di: pino il Aprile 16, 2008, 13:21:46
In effetti sembra una bella auto e sicuramente dal vivo farà un'impressione ancora migliore; il difetto principale è che la spacciano per coupè. Se invece ne avessero fatto una nuova Golf sarebbe stato tutto diverso.

Suvvia, Pino ... d'altronde in una nota pubblicità, appena sveglio quello là dice "oggi prendo il coupé" ... e i pensionati "oggi ha preso il coupé" 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

kaos

Citazione di: ChB il Aprile 23, 2008, 15:32:02
Suvvia, Pino ... d'altronde in una nota pubblicità, appena sveglio quello là dice "oggi prendo il coupé" ... e i pensionati "oggi ha preso il coupé" 8)

esatto....un pulmino che viene definito cupè perchè ha 2 porte in meno.....grandiosi, più fuffa di così si muore
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Nickee

A me piace molto, trovo che stia bene con il bianco....

pino

Citazione di: ChB il Aprile 23, 2008, 15:32:02

Ahimè... :-\
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pino

Citazione di: kaos il Aprile 23, 2008, 15:35:37
esatto....un pulmino che viene definito cupè perchè ha 2 porte in meno.....grandiosi, più fuffa di così si muore
;D

Appunto, molto meglio lo spot della principessa sul pisello, visto che si tratta prettamente di un pulm... cioè di un'auto per fighette... ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

ChB

Citazione di: kaos il Aprile 23, 2008, 15:35:37
;D

Il mondo è in mano ai markettari ... c'est la vie ... a no, this is the life ... il cirillico non mi viene, scusate ::) ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

ChB

Citazione di: Losna il Aprile 24, 2008, 18:43:55
???

"such is life,
and life is a bitch"

È sbagliato l'uso di "this", traducibile con "questo" o "ciò"?

pg

Citazione di: ChB il Aprile 25, 2008, 07:48:16
È sbagliato l'uso di "this", traducibile con "questo" o "ciò"?

no, è sbagliato l'articolo ....
Digital computers = people who count on their fingers

ChB

Citazione di: pg il Aprile 25, 2008, 08:46:42
no, è sbagliato l'articolo ....

Ovvero? È corretto "this is life"?

Comunque, cosa è un errorino di fronte all'immensità di accenti e dieresi MAI scritte? Di altre lingue storpiate? Chi siamo noi per giudicare chi è Caino e chi è Abele? E che dire di quelli che abbandonano i cani in autostrada? 8)

alura

Citazione di: ChB il Aprile 25, 2008, 09:53:53

Comunque, cosa è un errorino di fronte all'immensità di accenti e dieresi MAI scritte? Di altre lingue storpiate? Chi siamo noi per giudicare chi è Caino e chi è Abele? E che dire di quelli che abbandonano i cani in autostrada? 8)

Si, ok... ma partiamo dalle piccole cose.. ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

pg

Citazione di: ChB il Aprile 25, 2008, 09:53:53

... che dire allora di quelli che riescono a distinguere di primo acchito un modello di Audi da un altro??
Digital computers = people who count on their fingers

ChB

Citazione di: pg il Aprile 25, 2008, 10:33:52
... che dire allora di quelli che riescono a distinguere di primo acchito un modello di Audi da un altro??

Ah, beh ... per quelli ... parafrasiamo Bracardi ... in galeeeeeeeera! gnek!