VW Scirocco Commercial

Aperto da alura, Aprile 16, 2008, 08:51:00

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

A me non dice molto... bianca poi è davvero banale, anche se andrebbe vista dal vivo.
Ma se la fanno con una meccanica seria (diciamo il 2.0 turbo in versione S3 o TT) anche se non è bellissima è lo stesso... ;D

pininfa1967

lou

A me non dispiace; specialmente il posteriore. Naturalmente anch'io con la riserva del vederla di persona. Quanto al colore bianca non mi sembra male; ma naturalmente bisogna vederla anche in altri colori.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

kaos

dal vivo a Ginevra è piaciuta praticamente a tutti, apprezzamento unanime
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

fabrizietto83

non è male ma bisogna vedere quanto sparano  ??? ;) :)
anarchy is the only way

pino

In effetti sembra una bella auto e sicuramente dal vivo farà un'impressione ancora migliore; il difetto principale è che la spacciano per coupè. Se invece ne avessero fatto una nuova Golf sarebbe stato tutto diverso.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

kaos

Citazione di: pino il Aprile 16, 2008, 13:21:46
In effetti sembra una bella auto e sicuramente dal vivo farà un'impressione ancora migliore; il difetto principale è che la spacciano per coupè. Se invece ne avessero fatto una nuova Golf sarebbe stato tutto diverso.

ma E' una coupè infatti....è davvero bassa e profilata, è un bel pezzo più bassa della mia gti
;)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

si sa quanto è alta esattamente?
comunque ad occhio è alta quanto lo dovrebbero essere tutte le segmento C...è più alta di una civic vti?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: THE KAISER il Aprile 16, 2008, 14:18:58
si sa quanto è alta esattamente?
comunque ad occhio è alta quanto lo dovrebbero essere tutte le segmento C...è più alta di una civic vti?

ecco, dovrebbe essere intorno a quelle misure e le assomiglia molto come silouette
Ecco là vedo mio padre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

THE KAISER

Citazione di: kaos il Aprile 16, 2008, 14:22:21
ecco, dovrebbe essere intorno a quelle misure e le assomiglia molto come silouette
ma guarda un pò se proprio da VW devono venir fuori ste cose ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pino

Citazione di: Losna il Aprile 16, 2008, 14:32:45
Cofermo, dal vivo è bella.  L'unico appunto che le faccio è il frontale, sembra che manchi la mascherina.  Ma le proporzioni sono ottime.

Continuo a pensare che le proporzioni siano da berlina sportiva (bella) e non certo da coupè.

pino

Citazione di: kaos il Aprile 16, 2008, 13:59:58
ma E' una coupè infatti....è davvero bassa e profilata, è un bel pezzo più bassa della mia gti
;)

Perdonami, ma è la Golf, come molte altre segmento C, ad essere molto alta. Questa mi sembra più o meno come una C30, chiamarla coupè mi sembra arduo  ::)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >