LANCIA: sogniamo un po'

Aperto da ciccio, Luglio 24, 2002, 21:15:03

ciccio

Innanzitutto benvenuti a Claudio (ma chi ti ha chiamato?  :P :P) e Cepanarese.

Concordo nella sostanza con ciò che dice Claudio (stupendo il paragone delle auto da dittatore  ;D), comunque l' auto che ho in mente io si posizionerebbe come la A8 o la serie7,  che dopotutto ritengo ancora "umane".

Per quanto riguarda la Y HF, ho avuto oggi una piccolissima riconferma dallo sfogliare (in biblioteca, che tirchio!   :o) il nuovo 4R, dove per la Punto si parla di aggiornamento per il 1,8 (come avevo scritto sopra).

Speriamo bene!  ::)
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

cizu

Ecco una Y HF 1.8 potrebbe attizzarmi di brutto come futuro acquisto.

Mamma mia le auto così picciridde che hanno sotto una roba così spinta secondo me hanno un fascino tutto particolare.

E poi vuoi mettere lo sciallo, quando arriva il tizio con la sua BMW che dice "AHAHAHAHAHAHHA tu con la Y mo te magno" e invece...

mmmmmmmmm pregusto già il suo sapore.

ciccio

Vero vero! sgummamento!

;D ;D ;D
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

Miki Biasion

Beh.. sgummamenti vari a parte.. spero che non la facciano troppo pesante! Insomma, provate a vedere quanto pesa una Punto o una Fiesta.. anche la Lupo GTI che ha cofani in alluminio e non ricordo che altro.. non è che sia poi così piuma come sarebbe lecito attendersi.. bahh.. ha proprio ragione Colin Chapman..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Soprattutto la lupo GTI e' un mistero...una tons di peso circa,125 CV e lo 0-100 in piu' di 8 secondi.......mi pare un po' pochetto,ma ormai sono tutte cosi'....
 :-X :-X :-X

Miki Biasion

Rivoglio la Punto GT!  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ceparanese

Meglio la Uno Turbo!  :P
Lancia Prisma Integrale '88
Lancia Thema Turbo 16v '89
Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00
Volvo V50 1.6 D Polar '09