Auto dilemma

Aperto da kaos, Luglio 24, 2002, 06:07:15

Ceparanese

Io sono molto indeciso.
La Leon Cupra R sicuramente è tra quelle che mi attirano, tra quelle dell'elenco. Poi ci metterei una bella 147 2.0 che non ci sta affatto male. E infine la Barchetta (ci sono sempre andato matto) e la 406 coupè (bellissima).

Come?
Devo sceglierne una sola?
La Barchetta. Mi piace troppo!  :P
Lancia Prisma Integrale '88
Lancia Thema Turbo 16v '89
Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00
Volvo V50 1.6 D Polar '09

cizu

Anche a me la barchetta piace tantissimo

Va lenta? Scricchiola? Consuma tanto?

Chi se ne frega rimane una spider che mi posso portare a casa senza spendere un'esagerazione.

E quando vado in giro una spider tutto il resto passa in secondo piano, dal consumo agli scricchiolii, alle prestazioni.

Grunt!!

{mmm devo trovare un'immaginetta per quando metto grunt}

Homer

Non male la barchetta ma la MX5 è tutta un'altra cosa ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Concordo in pieno! La Barchetta è carina ma.. la MX-5 è la MX-5! Semmai.. tornando alla Leon.. mi frenerebbero parecchio i costi di manutenzione.. gomme in primis! Cavolo, cambi gomme e freni e sei costretto a vendere casa!  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Sulle gomme ok ma i freni?BREMBO do you remeber?E quando mai li devi cambiare scusa?Al massimo le pastiglie ma tanto visto quanto ti fanno pagare le cacosissime pastiglie originali di certe macchine che tanto non frenano neanche se butti l'arpione come la batmobile.......io non lo so cazzo...fanno auto con 4 freni a disco e poi frenano ugualmente in 41-43 metri....ma che cosa mi significa?Le han fatte col pongo le pastiglie?Allora lascia i tamburi posteriori a questo punto,almeno frenano subito bene anche da freddi......che nervùs
 >:( >:( >:( >:(

lou

a proposito di Barchetta ho letto su qualche rivista che hanno smesso di produrla.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Miki Biasion

Hanno smesso di produrla? Non ho ancora sentito niente di simile.. boh! Cmq sia mi dispice di più per la Coupè! La Barchetta è molto carina e interessante ma il coccodrillo è tutt'altra storia.. sigh!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca610

Io prenderei l'Astra coupè... però con qualche accessorio per un totale di 26.000 euro e qualcosa. Se no la Cupra R andrebbe bene, ma senza scomodare il kit con ruote da 18 e freni brembo... troppo cazzuto! con le strade che ci sono e una spalla da 1 micron cacci un cerchio al mese!
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...