Questa Delta monta i distanziali secondo voi???

Aperto da fataturbina, Marzo 29, 2008, 00:23:28

fataturbina

passandoci vicino e guardandola, mi ha colpito la sporgenza delle ruote rispetto i passaruota.

potrebbe montare dei distanziali.
oppure è un effetto ottico rinforzato dalla fattura dei cerchi???

che dite, o sommi???

una chicca alla settimana...
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Homer

da questa inquadratura non si riesce a capire bene comunque sembra proprio di si anche se bisognerebbe conoscere l'offset di quei cerchi
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Comunque, anche se montasse dei distanziali, chettifrega? ???
Fra l'altro non stanno nemmeno bene quei cerchi sulla Delta...

vatanen

la delta coi cerchi originali ha le ruote piuttosto interne e altezza dei parafanghi rilevante.

la cosa buffa di certe delta evoII che si vedono,è che son finte...spesso sono solo allargate di parafanghi e di una decina di centimetri buoni coi distanziali. :o ne ho vista una,in manovra praticamente le ruote girano come quelle dei muletti. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fataturbina

Citazione di: &re@ il Marzo 29, 2008, 10:47:07
Comunque, anche se montasse dei distanziali, chettifrega? ???

era mera curiosità mia...non ho mai visto prima delle Delta con le ruote così in fuori.
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.