dischi freno e pastiglie

Aperto da THE KAISER, Marzo 23, 2008, 18:00:11

THE KAISER

Citazione di: Emi il Marzo 25, 2008, 16:23:04
i vuoti d'aria sono da legends!!! ;D ;D
hanno un nome più tecnico? :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Motesto

Citazione di: THE KAISER il Marzo 25, 2008, 17:25:27
hanno un nome più tecnico? :P

non capisco cosa intendi

intnedi quella righe traversali ?

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

dogui intende l'intercapedine vuota tra le due piste frenanti ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Motesto

Citazione di: Emi il Marzo 25, 2008, 17:47:27

capito!

Emi approposito cosa ne pensi dei dischi componibili magari con campana in ergal?? nà boiata o son utili e belli leggeri da farsi perdonare il costo?

THE KAISER

Citazione di: Emi il Marzo 25, 2008, 17:46:55
sono dischi ventilati ;)
certo ;)

x vuoti intendevo esattamente l'intercapedine ;D
Citazione di: Emi il Marzo 25, 2008, 17:47:27
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

a proposito...ho letto un'argomentazione secondo cui, sulle macchine moderne i dischi forati non servirebbero più a niente anzi potrebbero anche peggiorare le cose...se la trovo ve la posto ;)

Homer

minchia ma per compensare il problema dei vuoti d'aria cambi l'incidenza dei flaps?  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

i dischi componibili imho sono sprecati, ci sono ottimi prodotti aftermarket che costano la metà dando comunque ottime prestazioni ;)

THE KAISER

ho guardato...non c'è lo scalino! anche se passando il dito si percepisce chiaramente l'avvallamento dove toccano le pastiglie...ok, falso allarme per ora ;D