Menu principale

MI.TO

Aperto da superpyno, Marzo 13, 2008, 18:00:54

Madbob

Citazione di: &re@ il Marzo 14, 2008, 12:40:22
La Guzzi ha appena fatto una moto che si chiama Stelvio, mi sa che sia un nome inutilizzabile.

Pordoi però credo sia libero ;D

Più semplciemtne Milano, no eh? Era troppo difficile?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Virginia

Credo che a tutti junior piacesse, ma che effettivamente come qualcuno ha detto precedentemente, su altri mercati, o sullo stesso italiano, potesse creare problemi di identificazione col target.
Dal mio punto di vista MI.TO  è banalmente geniale. Cioè è banale, ma se attecchisce nella maniera giusta, è geniale.
:D
ciao amici! :D
;D

Madbob

Citazione di: Virginia il Marzo 14, 2008, 14:15:29
Credo che a tutti junior piacesse, ma che effettivamente come qualcuno ha detto precedentemente, su altri mercati, o sullo stesso italiano, potesse creare problemi di identificazione col target.
Dal mio punto di vista MI.TO  è banalmente geniale. Cioè è banale, ma se attecchisce nella maniera giusta, è geniale.
:D
ciao amici! :D
;D

Ah beh, quel "se" dice tutto!  ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

claudio53

L'Alfa ha sempre usato i numeri, dovevano chiamarla 139, ha ragione Homer.

&re@

Beh, mica sempre... e comunque anche attualmente in listino ci sono GT e Brera...
(oltre alla 8C, che però potrebbe essere esadecimale ;D )

pg

Citazione di: &re@ il Marzo 14, 2008, 15:03:40
Beh, mica sempre... e comunque anche attualmente in listino ci sono GT e Brera...
(oltre alla 8C, che però potrebbe essere esadecimale ;D )

Infatti 4C sarebbe stato perfetto ....
Digital computers = people who count on their fingers

&re@

È vero, 4C sarebbe stata la quadratura del cerchio...

kaos

e la futura versione a trazione inegrale l'avrebbero chiamata 4WC
;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mariner

Citazione di: Losna il Marzo 14, 2008, 13:53:04
"Portello", oppure "Arese"

Portello fa rima con "Cancello" ...che trattandosi di un Alfa...... ;D ;D ;D ::) ::) ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MRC

ricorda la bravo dietro, con quel finto estrattore molto pronunciato

non è malaccio, peccato sia un'alfa...

kaos

Citazione di: MRC il Marzo 14, 2008, 16:14:14
ricorda la bravo dietro, con quel finto estrattore molto pronunciato

non è malaccio, peccato sia un'alfa...

embè?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: kaos il Marzo 14, 2008, 16:19:40
embè?

È come dire "peccato sia una Pronza" o "peccato sia una Pranza" ... ci sono problemi? :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

kaos

Citazione di: ChB il Marzo 14, 2008, 17:07:12
È come dire "peccato sia una Pronza" o "peccato sia una Pranza" ... ci sono problemi? :P

ahhh ok allora è come quando io dico, peccato sia un'audi....no no, tutto a posto allora
:P :P :P
Ecco là vedo mio padre.

ChB

Citazione di: kaos il Marzo 14, 2008, 17:13:51
ahhh ok allora è come quando io dico, peccato sia un'audi....no no, tutto a posto allora
:P :P :P

Sî ... peccato che MRC lo dica con meno frequenza :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

kaos

Citazione di: ChB il Marzo 14, 2008, 17:18:28
Sî ... peccato che MRC lo dica con meno frequenza :P

oooo come no
::)
Ecco là vedo mio padre.