Menu principale

MI.TO

Aperto da superpyno, Marzo 13, 2008, 18:00:54

oscar

almeno non l'hanno chiamata SA-RC ;D.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Madbob

Mito ... la prossima si chiamerà Futura, poi Extrema, poi Enneesseeerre, poi ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

kaos

la prossima? Fi-ga?....
:-X :-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

fosse stata progettata a Cuneo e Lodi sarebbe stato peggio  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MB

Milano - Torino? Non è un bel nome, mi pare.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

kaos

beh può anche essere letto semplicemente come mito e basta eh.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

MB

Citazione di: kaos il Marzo 14, 2008, 10:33:45
beh può anche essere letto semplicemente come mito e basta eh.....

Nun dubito, ma ci vuole coraggio a chiamare un' auto Mito, è troppo pretenzioso.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

&re@

IMHO sarebbe stato meglio Mito che Mi.To col puntino e la "T" maiuscola.

Danny

Citazione di: &re@ il Marzo 14, 2008, 10:53:06
IMHO sarebbe stato meglio Mito che Mi.To col puntino e la "T" maiuscola.
Si ma le persone normali la chiameranno "mito" non "mipuntoto".
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Danny

Citazione di: MB il Marzo 14, 2008, 10:51:47
Nun dubito, ma ci vuole coraggio a chiamare un' auto Mito, è troppo pretenzioso.
Beh, Toyota ha chiamato "carina" la Carina... ::) ;D

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

kaos

secondo me non è il massimo ma potrebbe piacere alla gente, alla fine è una parola importante
Ecco là vedo mio padre.

&re@

Sì, certo, era solo per dire che graficamente sta male una scritta del genere, sembra davvero un tratto autostradale ;D
Oltre al fatto che per dare "dignità" all'Alfa Romeo come marchio a sé stante, IMHO bisognerebbe evitare riferimenti alla proprietà Torinese.

jimb0

ma dai, ci avranno fatto qualche studio sotto, no?
magari da analisi di mercato e' venuto fuori che agli utenti sopra i 35 anni (la meta' del pistone!) il nome junior piaceva, ma guidare un'auto con quel nome sarebbe sembrato voler fare i giovani a tutti i costi...

&re@

Citazione di: jimb0 il Marzo 14, 2008, 11:11:58
ma dai, ci avranno fatto qualche studio sotto, no?
Come per la Jingo-Twingo ops ci siamo sbagliati Panda? ;D
Credo che gli over-35 siano più orientati verso una macchina del segmento della 147, questa dovrebbe avere un Target più giovane.
Comunque, avranno avuto le loro ragioni senz'altro.

lou

Citazione di: kaos il Marzo 14, 2008, 11:09:07
secondo me non è il massimo ma potrebbe piacere alla gente, alla fine è una parola importante

Si ma non la venderanno solo in Italia (almeno spero) ed all'estero Mi.To non significa un tubo.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)