Dogui's Battle (medie sw premium) - aggiornato -

Aperto da Motesto, Marzo 13, 2008, 14:36:29

J. C.

Citazione di: mariner il Marzo 29, 2011, 10:55:25
J.C., lo so..però l'occasione per fare la battuta era troppo ghiotta, avendo fatto io il classico, circa il 40% dei miei compagni di liceo ha fatto giusrisprudenza..e c'era appunto quello che capitava nello studio "illuminato" che proponeva un rimborso/compenso "a salire" ...e quello che se non finiva a fare la spesa e lavare l'auto al dominus dopo 12h in studio..poco ci mancava...

ah sì, la battuta ci stava, anzi, guarda un po' cosa c'è nella terrazza del mio studio... ::) ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Raven

Citazione di: J. C. il Marzo 29, 2011, 11:05:31
ah sì, la battuta ci stava, anzi, guarda un po' cosa c'è nella terrazza del mio studio... ::) ;D

fai anche l'agente immobiliare?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Samurai X

Le cose non stanno come dice J.C.

Stanno molto peggio, in tutti i sensi  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

mariner

Citazione di: Samurai X il Marzo 29, 2011, 12:19:09
Le cose non stanno come dice J.C.

Stanno molto peggio, in tutti i sensi  ;D

fai la spesa, lavi l'auto e gli porti fuori il cane?  ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Samurai X

Citazione di: mariner il Marzo 29, 2011, 12:21:33
fai la spesa, lavi l'auto e gli porti fuori il cane?  ;D ;D

Ehm...un tizio che conosco lo faceva :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MRC

Qui in zona una tizia usava le impiegate pure per fare da baby sitter ai figli

mariner

Citazione di: MRC il Marzo 29, 2011, 12:27:29
Qui in zona una tizia usava le impiegate pure per fare da baby sitter ai figli

oh ma la classica, segretaria/amante nessuno eh? .... ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Samurai X

Citazione di: Losna il Marzo 29, 2011, 14:45:15
certo, ma ogni tanto dà anche una spolveratina alla moglie...  ;D

Glielo dico sempre ad un amico praticante, ma lui non vuole...lo arrapano solo le giovani secche  :-\

MRC

Citazione di: Samurai X il Marzo 29, 2011, 14:54:44
Glielo dico sempre ad un amico praticante, ma lui non vuole...lo arrapano solo le giovani secche  :-\

fagli vedere "il segreto del mio successo" con Michael J Fox ;D

Samurai X

Citazione di: MRC il Marzo 30, 2011, 11:57:47
fagli vedere "il segreto del mio successo" con Michael J Fox ;D

Putroppo del buon Fox ha recepito solo Ritorno al futuro  :P