Help volante Peugeot

Aperto da ., Marzo 04, 2008, 19:36:05

.

O Citroen? O Renault?

Insomma, chi l'ha visto??

Aiutatemi che da solo non ce la faccio a farcela!! ;D

pininfa1967

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 04, 2008, 19:36:05
O Citroen? O Renault?

Insomma, chi l'ha visto??

Aiutatemi che da solo non ce la faccio a farcela!! ;D
ma aiutarti a fare cosa ??? ???

Homer

ma cosa vuoi sapere? di che macchina è quel quadro strumenti con volante? il volante sembra il solito 2 razze degli anni 80,più che PSA mi sembra Rover o robe del genere...quelle nervature sulle razze sui volanti PSA non le avevo mai notate
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

magari parlare senza criptare tutto?
::) ::) :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Citazione di: Homer il Marzo 05, 2008, 07:45:14
di che macchina è quel quadro strumenti con volante?
Il quadro strumenti mi sembra quello della DMC-12 (d'altra parte, Iudex cosa vuoi mai che posti? ;D )

Il volante sarà uno schifo di Renault come il motore :P

alura

Citazione di: &re@ il Marzo 05, 2008, 09:31:22
Il quadro strumenti mi sembra quello della DMC-12 (d'altra parte, Iudex cosa vuoi mai che posti? ;D )

;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

2bar

Citazione di: &re@ il Marzo 05, 2008, 09:31:22

Confermo, DMC-!2 ;) ma sembra messa maluccio :P

.

Ma bisogna proprio dirvi tutto!! :P

Io ho bisogno di sapere la provenienza di quel volante, montato su Pilot 20 quando era stato assemblato a mano negli stabilimenti Lotus..
Negli ultimi 28 anni :P, purtroppo quel volante è stato cambiato, al pari delle portiere, con quello di serie.
Ma un resatauro che si rispetti deve essere fedele all'originale, e così vorrei aiutare il proprietario a riportare la macchina all'antico splendore!

Madbob

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 05, 2008, 19:19:26
Ma un resatauro che si rispetti deve essere fedele all'originale, e così vorrei aiutare il proprietario a riportare la macchina all'antico splendore!

Beh ,"splendore", adesso non esageriamo con le parole!  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

pino

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 05, 2008, 19:19:26
Ma bisogna proprio dirvi tutto!! :P

Io ho bisogno di sapere la provenienza di quel volante, montato su Pilot 20 quando era stato assemblato a mano negli stabilimenti Lotus..
Negli ultimi 28 anni :P, purtroppo quel volante è stato cambiato, al pari delle portiere, con quello di serie.

Oggi devo avere dei problemi...continuo a non capire  ??? ??? ???
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

&re@

Citazione di: pino il Marzo 10, 2008, 13:20:38
Oggi devo avere dei problemi...continuo a non capire  ??? ??? ???
Perdonalo, si esprime in maniera criptica ;D
È uno dei primi esemplari di DMC-12, in preserie, che evidentemente non montava ancora il volante definitivo (messo successivamente). Il proprietario la vorrebbe riportare alle condizioni originarie, quindi con quel volante lì.

&re@

Già che ci siamo... Iudex, cosa intendi con "al pari delle portiere"? Come erano le portiere dei modelli preserie?

pino

Citazione di: &re@ il Marzo 10, 2008, 13:56:32
Perdonalo, si esprime in maniera criptica ;D
È uno dei primi esemplari di DMC-12, in preserie, che evidentemente non montava ancora il volante definitivo (messo successivamente). Il proprietario la vorrebbe riportare alle condizioni originarie, quindi con quel volante lì.

Ah, però anche tu eh! Non è che tutti sappiano che la DMC-12 è la De Lorean  ;D

&re@

Ma se ti dico "la Delorean" è come se ti dicessi "La Fiat" o "L'Opel", io ho specificato il modello 8)
Che poi la Delorean abbia fatto una sola macchina è un altro discorso ;D

pino

Citazione di: &re@ il Marzo 10, 2008, 14:42:07
Ma se ti dico "la Delorean" è come se ti dicessi "La Fiat" o "L'Opel", io ho specificato il modello 8)
Che poi la Delorean abbia fatto una sola macchina è un altro discorso ;D

Appunto!  :P  ;)