Mi si impunta la marcia...

Aperto da Above, Febbraio 29, 2008, 18:54:02

Above

AGGIORNAMENTO: Macchina in riparazione, non chiedetemi esattamente cos'ha (l'ha portata mio padre e mi ha detto che ha grossi problemi al cambio e che in Germania dall'Audi hanno fatto sapere che non è mai esistito un caso del genere per una macchina ancora in garanzia...sarà vero?)

Al momento il papà è dotato di Fiat Bravo sostitutiva...se volete e se la guido nel w-e vi faccio sapere le mie impressioni
50% Juve 50% MINI

Emi

Citazione di: Above il Maggio 15, 2008, 16:37:30

Al momento il papà è dotato di Fiat Bravo sostitutiva...se volete e se la guido nel w-e vi faccio sapere le mie impressioni

ma anche no :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Motesto

Above

50% Juve 50% MINI

Above

Citazione di: Dogui - Monnezza il Maggio 15, 2008, 16:51:13
per una volta quota emi!  :P

perfetto. Tanto scrivevo 2 righe...ma meglio così.
50% Juve 50% MINI

Emi

non essere troppo ser5io, ti ho messo anche la faccina, interessa invece che cosa dirà audi di quel cambio ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Above

Citazione di: Emi il Maggio 15, 2008, 16:54:34
non essere troppo ser5io, ti ho messo anche la faccina, interessa invece che cosa dirà audi di quel cambio ;)

la prossima volta mandami affanculo, però metti tante faccine mi raccomando  ;D

se ho notizie faccio sapere (ma con mio padre di mezzo che non capisce una fava di auto la vedo dura)
50% Juve 50% MINI

Emi

Citazione di: Above il Maggio 15, 2008, 16:56:55
la prossima volta mandami affanculo, però metti tante faccine mi raccomando ;D

se ho notizie faccio sapere (ma con mio padre di mezzo che non capisce una fava di auto la vedo dura)

affanculo! ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P

vabbè magari tuo babbo non capisce molto ma una ricevuta ve la daranno per cui alla fine qualcosa si dovrebbe riuscire a capire ;)