Ferrari tarocche

Aperto da Motesto, Febbraio 27, 2008, 15:31:53

MRC

ma gli conviene?

e comunque, se apri il cofano motore credo che sia ben diverso rispetto ad una F355, non parliamo poi quando la metti in moto... o firmano tutti assegni da 50.000 € senza neanche vedere la vettura?

Motesto

penso che basta vederle per capirlo......

&re@

Citazione di: MRC il Febbraio 27, 2008, 15:49:10
o firmano tutti assegni da 50.000 € senza neanche vedere la vettura?
L'acquirente sa benissimo che sta comprando un falso, per lui il problema non si pone... evidentemente ritengono che 50k siano un giusto prezzo (contenti loro ??? )

Evolution

Cosa si fa di questi tempi per apparire... ::)

Lupo

Non capisco come mai nell'articolo parlano di vetture vendute a 50K, poi due righe dopo dicono che nel magazzino han trovato una F360 venduta a 20k... si decidano!!
Comunque io non pensavo nemmeno fosse illegale questa pratica, tanta è la differenza tra queste copie e le originali!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

MRC

Citazione di: Lupo il Febbraio 27, 2008, 16:30:49
Non capisco come mai nell'articolo parlano di vetture vendute a 50K, poi due righe dopo dicono che nel magazzino han trovato una F360 venduta a 20k... si decidano!!
Comunque io non pensavo nemmeno fosse illegale questa pratica, tanta è la differenza tra queste copie e le originali!

l'illegalità della cosa presumo sia data dai marchi contraffatti e dai documenti, probabilmente contraffatti anch'essi.

&re@

Citazione di: MRC il Febbraio 27, 2008, 16:46:51
l'illegalità della cosa presumo sia data dai marchi contraffatti e dai documenti, probabilmente contraffatti anch'essi.
Non credo, sono semplici copie su base Pontiac, i documenti sono quelli delle Pontiac originali...

Lupo

Citazione di: &re@ il Febbraio 27, 2008, 16:49:55
Non credo, sono semplici copie su base Pontiac, i documenti sono quelli delle Pontiac originali...
Credo (spero) anche io, anche perchè altrimenti col cazzo che risalivano a che macchina fosse prima della trasformazione...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

MRC

e quindi perchè le sequestrano?
non sarà mica perchè differiscono "leggermente" rispetto alle Pontiac originali ;D, magari non hanno a libretto la misura dei pneumatici che invece monta la F355 ;D ;D

&re@

Citazione di: MRC il Febbraio 27, 2008, 17:09:40
e quindi perchè le sequestrano?
non sarà mica perchè differiscono "leggermente" rispetto alle Pontiac originali ;D, magari non hanno a libretto la misura dei pneumatici che invece monta la F355 ;D ;D
Perché le copie non autorizzate delle Ferrari sono vietate...

2bar

Casso, devo dire ad un mio amico che ha sul cofano della punto lo stemma ferrari di levarlo di corsa :P :P ::)

vittyx

sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

MRC

dai che in fondo son fatte anche bene: la pollastra di turno te la dà subito senza neanche rendersi conto di essere salita su una Pontiac  ;D ;D ;D

Motesto

a dire il vero apprezzo la passione , ma mi paiono proprio brutte.

negli usa e in gb c'è una cultura di questi kit.