Caterham 7 RST-V8

Aperto da alura, Febbraio 27, 2008, 09:48:52

alura

500cv (a 10'000 giri/min) per 520 Kg.

da un V8 turbo di 2.4 litri...
Kia Sorento = Oso nei Kart

fabrizietto83

che per caso hanno ottenuto sto 2.4 dall'unione di 2 motori motociclistici da 1.2 ciascuno ??? ???
anarchy is the only way

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

THE KAISER

tra poco la catheram arriverà a bruciare in accelerazione anche le formula 1 se le castrano un altro pò  ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Motesto

è un motore rs derivato.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Febbraio 27, 2008, 10:33:49
10mila giri turbo?

Pare... non deve essere particolarmente spinto il turbo, visto che l'aspirato arriva comunque a 400cv... :o ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Motesto

io proverò una caterham a breve.

Tarvos

Citazione di: Dogui Sun il Febbraio 27, 2008, 11:10:13
io proverò una caterham a breve.
prove di parcheggio davanti al pub?  ;D ;D ;D
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

fai laprova frizione per capire quanto è modulabile, non puoi rischiare di far spegnere la macchina mentre sali sul marciapiede davanti al bar in piazza
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

claudio53

Ma non basta quella col 2 litri, per divertirisi  ??? Mah  ::)

kaos

più che altro vedi di non schiantarti dopo 20 metri
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

oscar

secondo me impenna in partenza sta roba quà ;D. cioè pesa come un'harley ed è potente come una gt2 :o
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Cizu

ecco penso che la vasca da bagno sia effettivamente la mia macchina preferita tra tutte
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it