Video e Auto

Aperto da Ceparanese, Agosto 02, 2002, 14:30:47

Ceparanese

Chi di voi ha visto l'ultimo video di Jennifer Page?
La cantante ad un certo punto sale su uno splendido esemplare di FIAT 131 diesel (4 fari tondi e gobba sul cofano) terza serie.
Vediamo chi di voi si ricorda di video musicali dove appaiono auto più o meno interessanti.
Attendo fremento vostri post!
Ciao.
Davide.

Nella foto un 1300 TC Supermirafiori
Lancia Prisma Integrale '88
Lancia Thema Turbo 16v '89
Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00
Volvo V50 1.6 D Polar '09

Homer

Il mitico "Cosmic girl" di Jamiroquai con le sue F355,Diablo e F40"...e poi una Viper nel video dei ragazzini americani...come diavolo si chiamano?? La Viper anche in "Questa è la mia vita" di Liga (la stessa del film)...me ne verranno altre...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Ceparanese

Rilancio :
Murcielago nel video di Eminem.
Una Viper c'era anche nel video di un gruppo rap che ha rifatto la canzone di "Supercar".

Miki Biasion

Concordo con Giorgio, il miglior video è Cosmic Girl dove compaiono una 355nera, una F40rossa e una Lambo Yota! Bellissime! Poi.. boh! C'è il video di Jennifer Lopez in cui gira su una DB7..Shaggy (odioso) su Boxster..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ceparanese

Mentre la F40 ha guida a sinistra, le altre due hanno guida a destra  ;D

Ceparanese

Nel video di Moby "We are all made of stars" si vede una Delorean, l'auto di "Ritorno al futuro".

Miki Biasion

Se è per questo anche una Corvette rosa  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Beh, e la piccola e libidinosa Kylie che guida la GTO in "Can't Get You Out Of My Head"?

Preferisco quando lei non guida ma è vestita di bianco  :o :P [lingua da "interessato"]
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Ceparanese

Credo che l'auto guidata dalla strafig.... hem, da Kylie sia una De Tomaso Mangusta.

Miki Biasion

Credo che l'auto in questo caso sia un fattore di poco conto  ;D

Alfista1983

Mi ricordo Geri Halliwell nel video di "Life me up"(mi sembra :-/ :-/)guidava una cabrio americana anni 70 nera(Buick?)
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

ChB

Grazie Miki del sostegno ... a buon rendere  ;D ;D ;D

Hai ragione Cepa, non sono sicuro al 101% che sia una GTO, anzi ... ma per il resto concordo in pieno  ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

;D ;D ;D ;D

cizu

Il video di Paola e Chiara "amoremidai" contiene una Z3

Donna al volante .... (nda)

Miki Biasion

Il video di Chris Isaac, Wicked Game, (peraltro bella canzone) contiene.. Helena Christensen  ;D