Corvette MY 2008

Aperto da baranzo, Febbraio 25, 2008, 11:38:34

THE KAISER

Citazione di: claudio53 il Febbraio 25, 2008, 15:02:09
Non mi pare un problema grave per una sportiva, almeno per me non lo è.
bè, un pò secca quando si inizia a parlare di certe cifre...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pino

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 25, 2008, 14:30:38
a cosa ti riferisci esattamente?

Mio cognato non ne sa granché di auto, ma dai discorsi fatti con altri giornalisti specializzati è venuto fuori che la macchina è ultra efficace ma sempre carente dal punto di vista finiture.

Di più non so... ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

claudio53

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 25, 2008, 15:11:15
bè, un pò secca quando si inizia a parlare di certe cifre...

... ma visto il prezzo e la sostanza, la seccatura a me passerebbe in fretta.

baranzo

Considerando che costa come una Cayman S ci possono stare anche delle finiture peggiori; a parità di prezzo hai 150 CV in più e delle plastiche peggiori, c'è chi sceglie i CV e chi le finiture..
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

THE KAISER

Citazione di: baranzo il Febbraio 25, 2008, 16:37:51
Considerando che costa come una Cayman S ci possono stare anche delle finiture peggiori; a parità di prezzo hai 150 CV in più e delle plastiche peggiori, c'è chi sceglie i CV e chi le finiture..
bisognerebbe anche capire di che livello stiamo parlando...non ho la più pallida idea di come siano realmente, ma di certo a tutto c'è un limite. poi dipende anche da cosa ci si deve fare...se la si usa tutti i giorni l'interno ha la sua importanza, se serve solo x giocare allora conta molto meno
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

TonyH

Oddio, però qua si parla della Vette come fosse una Yugo Koral.........imho nell'uso normale, se sta tutta insieme basta e avanza, non passo mica tutto il tempo della giornata a palpare il cruscotto ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 25, 2008, 16:48:05
se la si usa tutti i giorni l'interno ha la sua importanza
EEhhh, roba da non dormirci la notte, 500 cavalli sotto al culo e stai a pensare alle finiture del cruscotto?
Dai kaiser, per me potrebbe anche non avercelo il cruscotto, chettifrega! :-*

Emi

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 25, 2008, 16:48:05
bisognerebbe anche capire di che livello stiamo parlando...non ho la più pallida idea di come siano realmente, ma di certo a tutto c'è un limite. poi dipende anche da cosa ci si deve fare...se la si usa tutti i giorni l'interno ha la sua importanza, se serve solo x giocare allora conta molto meno

ma tu baci il freno a mano quando entri in macchina, ti ecciti al tatto del cruscotto, ti parte l'embolo per la retroilluminazione della strumentazione? sei peggio di kaos :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

claudio53

Citazione di: &re@ il Febbraio 25, 2008, 16:51:00
EEhhh, roba da non dormirci la notte, 500 cavalli sotto al culo e stai a pensare alle finiture del cruscotto?

Sopporteresti persino un cruscotto impiallacciato di radica artigianalmente  ??? :o
Se sì, è vera passione  ;D

pino

Infatti, l'appunto sulle finiture pare sia uno dei pochi difetti...per il resto è davvero eccezionale.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Lupo

Citazione di: &re@ il Febbraio 25, 2008, 16:51:00
Oltretutto quello che tutti hanno sempre criticato della Vette è la qualità delle plastiche della plancia e del tunnel, oggettivamente degne di una punto prima serie. Adesso che è possibile averle in pelle, questo problema non sussiste più, e considerato che la meccanica è sempre stata di prim'ordine...
Poi l'estetica dell'interno potrà non piacere, ma come materiali almeno adesso ci siamo...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

&re@

Citazione di: claudio53 il Febbraio 25, 2008, 17:17:48
Sopporteresti persino un cruscotto impiallacciato di radica artigianalmente  ??? :o
Se sì, è vera passione  ;D
Per 500 cavalli? Certo! ;D
Per 115 no però :P

Danny

Io comunque la confronterei con la 997, non Cayman. O sbaglio?
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Lupo

Citazione di: Danny il Febbraio 25, 2008, 20:49:47
Io comunque la confronterei con la 997, non Cayman. O sbaglio?
A livello di "immagine" e classe di appartenenza si, ma penso che Beppe volesse fare un confronto sul prezzo, e con 60k di un 997 prendi 3/4 di macchina!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Danny

Citazione di: Lupo il Febbraio 25, 2008, 20:53:07
A livello di "immagine" e classe di appartenenza si, ma penso che Beppe volesse fare un confronto sul prezzo, e con 60k di un 997 prendi 3/4 di macchina!
Quindi chi prende un 997 sceglie le finiture? :P ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.