Corvette MY 2008

Aperto da baranzo, Febbraio 25, 2008, 11:38:34

baranzo

Presentato il MY 2008 della Corvette, aggiornamenti estetici interni ed esterni e nuovi motori (da 442 risp 513 CV), mentre non dovrebbero subire variazioni di rilievo i prezzi, sempre decisamente inferiori a quelli della concorrenza.

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChB

Citazione di: baranzo il Febbraio 25, 2008, 11:38:34

Ovvero? Se fai una frenata ti ritrovi i bagagli sul cruscotto? O in testa? ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pino

L'ha provata mio cognato al Paul Richard in occasione della presentazione alla stampa...ha ancora i capelli dritti per il giro fatto con il collaudatore!!!  ;D ;D

Se riesco ad intercettarlo mi faccio dare il cd con le foto.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

ChB

Citazione di: pino il Febbraio 25, 2008, 12:40:31
L'ha provata mio cognato al Paul Richard in occasione della presentazione alla stampa...ha ancora i capelli dritti per il giro fatto con il collaudatore!!!  ;D ;D

Se riesco ad intercettarlo mi faccio dare il cd con le foto.

Senza l'h ;)

È un gran bel circuito, quello, purtroppo non si può più girare con le proprie auto, ma solo con i loro kart o se sei una Casa che vuol far prove o presentazioni alla stampa ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Lupo

Citazione di: ChB il Febbraio 25, 2008, 12:51:38
Senza l'h ;)

È un gran bel circuito, quello, purtroppo non si può più girare con le proprie auto, ma solo con i loro kart o se sei una Casa che vuol far prove o presentazioni alla stampa ...
Io ho visto dei trackday al Paul Ricard, invece, mi pare anche track4fun ne organizzasse!

Non capisco nel primo articolo cosa intende Beppe con " nuovi motori (da 442 risp 513 CV) ", vuol dire che la normale ha ora 442cv e la Z06 513?
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

THE KAISER

ma quella attuale aveva la plancia in pelle come ora? non mi sembra niente male così
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

Citazione di: Lupo il Febbraio 25, 2008, 13:06:53
Io ho visto dei trackday al Paul Ricard, invece, mi pare anche track4fun ne organizzasse!

Quanto tempo fa? Sul sito c'è scritto che la pista è disponibile ai privati solo se nei raduni organizzati dai clubs ...

http://www.circuitpaulricard.com/tracks/tracks.php?id=TRA_CAR_INC

Altrimenti, ti ciucci "solo" il kart ...

http://www.circuitpaulricard.com/ktt/ktt.php?id=KTT_DIF_PAR

Lupo

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 25, 2008, 13:08:19
ma quella attuale aveva la plancia in pelle come ora? non mi sembra niente male così
No, non era disponibile prima la pelle, è una delle migliorie di questo MY, la miglioria più grossa che potessero fare, imho! Che le plastiche della plancia sono sempre state il tallone di Achille della Vette!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Lupo

Citazione di: ChB il Febbraio 25, 2008, 13:15:57
Quanto tempo fa? Sul sito c'è scritto che la pista è disponibile ai privati solo se nei raduni organizzati dai clubs ...

http://www.circuitpaulricard.com/tracks/tracks.php?id=TRA_CAR_INC

Altrimenti, ti ciucci "solo" il kart ...

http://www.circuitpaulricard.com/ktt/ktt.php?id=KTT_DIF_PAR
Un paio di anni fa ormai, se guardi su Youtube ci dovrebbe essere qualche filmato relativo a qualche pistata lì...probabilmente lo facevano passare come raduno organizzato da club, infatti la cifra richiesta era tutt'altro che popolare... ;)

baranzo

Citazione di: Lupo il Febbraio 25, 2008, 13:06:53
Non capisco nel primo articolo cosa intende Beppe con " nuovi motori (da 442 risp 513 CV) ", vuol dire che la normale ha ora 442cv e la Z06 513?

La cilindrata sale da 6.0 a 6.2l e le potenze salgono a 442 CV (per la versione normale) e a 513 CV (per la Z06).
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Lupo

Citazione di: baranzo il Febbraio 25, 2008, 13:24:20
La cilindrata sale da 6.0 a 6.2l e le potenze salgono a 442 CV (per la versione normale) e a 513 CV (per la Z06).
Avevo capito bene allora, grazie ;)

pino

Citazione di: ChB il Febbraio 25, 2008, 12:51:38
Senza l'h ;)

Scusasse!  ;D

pino

Citazione di: Lupo il Febbraio 25, 2008, 13:16:39
No, non era disponibile prima la pelle, è una delle migliorie di questo MY, la miglioria più grossa che potessero fare, imho! Che le plastiche della plancia sono sempre state il tallone di Achille della Vette!

Comunque il problema delle finiture non all'altezza esiste ancora, a quanto pare...

THE KAISER

Citazione di: pino il Febbraio 25, 2008, 14:26:47
Comunque il problema delle finiture non all'altezza esiste ancora, a quanto pare...
a cosa ti riferisci esattamente?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

claudio53

Citazione di: pino il Febbraio 25, 2008, 14:26:47

Non mi pare un problema grave per una sportiva, almeno per me non lo è.