bellezze d'altri tempi (F40)

Aperto da vittyx, Febbraio 22, 2008, 23:07:27

vittyx

a voi uno storico videoclip con l'assemblaggio prima, ed il collaudo poi di SUA MAESTA', F40:

http://www.youtube.com/watch?v=nmFTy6KCDLw  :)

sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

Motesto

la più bella e l'ultima vera ferrari.

onore all'F40  ;)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

vittyx

Citazione di: alura il Febbraio 22, 2008, 23:17:45
molto bello il video...

da notare anche le differenze produttive tra gli anni 80 ed oggi:

la F40 era davvero FATTA A MANO, verniciatura a spray manuale, guarnizioni fissate con i martelli, dadi ruota fissati a mano........ :-* :-* :-*
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

Obelix

Ho sempre sostenuto che le macchine con una storia non passano innosservate ;)
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

Prozac87

quando è uscita,vendeva mooolto meno rispetto alla porsche 959 che ,a parità o quasi di prestazioni, aveva in più servosterzo,clima,alzacristalli elettrici..ma non aveva un anima..e una voce così suadente ;)

Motesto

Citazione di: Prozac87 il Febbraio 23, 2008, 14:13:13
quando è uscita,vendeva mooolto meno rispetto alla porsche 959 che ,a parità o quasi di prestazioni, aveva in più servosterzo,clima,alzacristalli elettrici..ma non aveva un anima..e una voce così suadente ;)

mi sà che sbagli... porsche 959 è stat prodotta in meno di 400 pezi , F40 oltre 1000 ........

Prozac87

sorry,avevo letto male sul libro..la parità o quasi di prestazioni doveva esserci..la porsche offriva anche assetto variabile,6marce e 4 ruote motrici..

Prozac87

ma..sbaglio o in alcune curve il collaudatore mette la prima?

2bar

mi pare come minimo"strano" che il tizio che in catena monta la ruota , appoggi il dadone della ruota sul parafango nuovo di carrozzeria :P voi che dite??

Prozac87