Laguna GT

Aperto da ChB, Febbraio 22, 2008, 11:39:29

ChB

Versioni più potenti, con caratterizzazione estetica, per la familiare Renault.

DMotori turbo benzina e diesel fan si che si possa scegliere tra 204 CV (2.0 l benzina) e 178 CV (2.0 l diesel) ... caratterizzazioni estetiche e logo GT, oltre che cerchi da 18" e 225/45.

da: http://www.auto-motor-und-sport.de/news/auto_-_produkte/hxcms_article_510361_13987.hbs

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pg

Citazione di: ChB il Febbraio 22, 2008, 11:39:29
Versioni più potenti, con caratterizzazione estetica, per la familiare Renault.

DMotori turbo benzina e diesel fan si che si possa scegliere tra 204 CV (2.0 l benzina) e 178 CV (2.0 l diesel) ... caratterizzazioni estetiche e logo GT, oltre che cerchi da 18" e 225/45.

da: http://www.auto-motor-und-sport.de/news/auto_-_produkte/hxcms_article_510361_13987.hbs

... ovvimente qui se ne vedono un sacco in giro. Devo dire che mi piace ....
Digital computers = people who count on their fingers

alura

Non mi piace per niente...
Kia Sorento = Oso nei Kart

pg

Ti assicura che dal vivo fa tutto un altro effetto ....

pino

Citazione di: pg il Febbraio 22, 2008, 11:56:16

Vista ieri....che dire...non rientra proprio nelle mie corde  ;D ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Lupo

Vista anche io, sia berlina che Grandtour, beh, station è meglio, ma per demerito della berlina che per meriti suoi!!  :-X :-X
Dentro invece non è niente male!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Ares

Disgustosa. Ha il frontale più orrorifico che si sia mai potuto disegnare. Con la boccona tutta nera poi, sembra una emoticon.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

stella

Citazione di: pg il Febbraio 22, 2008, 11:56:16

ah ah ah.... Ma come ti vengono...?? :o :o ;D ;D

flower

... a me,salvando la Clio sport per la quale sbavo come un san bernardo,la gamma renault non piace proprio.  :-\
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Raven

io francamente mi chiedo chi l'abbia deliberata. La berlina è inguardabile (sembra un ulteriore restyling dell'attuale C5) mentre per quanto riguarda la SW non capisco perchè scimmiottare con anni di ritardo la 407 (che già di suo 'sta gran bellezza non è).
Ergo: floppissimo
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

pino

Citazione di: Ares il Febbraio 22, 2008, 17:50:07
Disgustosa. Ha il frontale più orrorifico che si sia mai potuto disegnare. Con la boccona tutta nera poi, sembra una emoticon.

Verissimo!!! ;D

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pg

Citazione di: stella il Febbraio 22, 2008, 18:32:02
ah ah ah.... Ma come ti vengono...?? :o :o ;D ;D

... guardando le Audi ..

8)

Danny

Stella, piuttosto critica lo sbalzo anteriore che è peggio di quello della 159!!!
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.