[GINEVRA] Audi A4 Avant

Aperto da Homer, Febbraio 20, 2008, 07:58:48

alura

Citazione di: Dogui Sun il Febbraio 21, 2008, 08:38:37
audi èuna tra le case di maggior personalità e tendnenza in fatto di design!!

Il giusto mix d'innovazione e classicismo.

eheheheh... ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Interessante, però ...

Avant, la wagon secondo Audi. La nuova A4 Avant misura 4,70 metri: quasi 12 centimetri in più rispetto al modello precedente. La carrozzeria acquista maggiore rigidità e sicurezza rispetto al modello precedente, a fronte però di una riduzione di peso di circa il 10%.

Da:

http://www.motorsport.it/articolo/3239/nuova-audi-a4-avant.html
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: alura il Febbraio 21, 2008, 09:29:38
Cacchio se e' cresciuta

Dimensioni "ideali" per la versione "Allroad" 8)

Quello che più mi smona, è l'aumento della larghezza, non ci passerei per le stradine di Rovio 8)

Motesto

Citazione di: ChB il Febbraio 21, 2008, 09:39:24
Dimensioni "ideali" per la versione "Allroad" 8)

Quello che più mi smona, è l'aumento della larghezza, non ci passerei per le stradine di Rovio 8)

appena la danno ,se vuoi te la presto per farci le misure  :D

son curioso di vederla bianca, che insieme al nero è l'unica a non pagare la gabella salata del metallizato.

ChB

Citazione di: Dogui Sun il Febbraio 21, 2008, 09:42:05
appena la danno ,se vuoi te la presto per farci le misure  :D

Se non ti fa niente se te la restituisco con le fiancate come il T5 che avevo noleggiato, va bene ::)

stella

pg

... certo che quello sbalzo posteriore ....

;D
Digital computers = people who count on their fingers

stella

Motesto

pg

Digital computers = people who count on their fingers

MRC

Difetti:
- brutte le maniglie sporgenti, meglio quelle vecchie
- fari posteriori poco aggressivi
- 3° finestrino troppo arcuato, sta diventanto più triangolare rispetto al "rettangolo" di una volta

Tarvos

Bene!

non ho più il dubbio se prenderla nera o bianca.

Non entra nel box, perché è troppo larga  ::)

Critica generale a tutti i costruttori: i box e parcheggi non lievitano di dimensioni ogni 3, 4 o 5 anni. Quindi , smettetela di ingrandire ste automobili, che non sappiamo più dove metterle  >:( >:( >:( >:( >:(
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

MRC

Citazione di: Tarvos il Febbraio 21, 2008, 11:21:49
...
Critica generale a tutti i costruttori: i box e parcheggi non lievitano di dimensioni ogni 3, 4 o 5 anni. Quindi , smettetela di ingrandire ste automobili, che non sappiamo più dove metterle  >:( >:( >:( >:( >:(

come non quotarti al 100%
e poi se noti bene, 12 cm più lunga e 3 cm riservati alle gambe dei pass. posteriori :-X :-X :-X