[GINEVRA] Alfa Romeo Brera & Spider MY 08

Aperto da Homer, Febbraio 19, 2008, 14:01:20

&re@

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 20, 2008, 14:16:57
credo di aver sbagliato ieri quando hocaricato la foto, ma c'era una cosa strana...aprendo il post, l'immagine allegata sembrava quella della brera, in hp invece compariva la 8c. forse bastava resettare la chesc ;D
L'ho notato anche io, e resettando le chesc non cambiava 'nu chezz ;D

Above

che fiasco sta macchina...
a milano ce ne saranno in giro 3...

un pò mi spiace
50% Juve 50% MINI

claudio53

Citazione di: Above il Febbraio 20, 2008, 16:25:18
che fiasco sta macchina...
a milano ce ne saranno in giro 3...

un pò mi spiace

Io vedo anche poche TT in giro, e a dire il vero, non mi dispiace per nulla  8)

Above

Citazione di: claudio53 il Febbraio 20, 2008, 16:27:58
Io vedo anche poche TT in giro, e a dire il vero, non mi dispiace per nulla  8)

vero, anche poche TT...

sì, dicevo infatti che mi spiaceva della Brera perchè è italiana, della TT non me ne frega nulla pure a me, poi è una mcchina che non mi ha mai entusiasmato.
50% Juve 50% MINI

claudio53

Citazione di: Above il Febbraio 20, 2008, 16:32:40
vero, anche poche TT...

sì, dicevo infatti che mi spiaceva della Brera perchè è italiana, della TT non me ne frega nulla pure a me, poi è una mcchina che non mi ha mai entusiasmato.

... comunque io scherzavo, neh  ;) faccio solo finta di essere anti Audi, è un pò un ruolo che mi è caduto addosso e ci marcio  8)

Above

Citazione di: claudio53 il Febbraio 20, 2008, 16:35:13

... comunque io scherzavo, neh  ;) faccio solo finta di essere anti Audi, è un pò un ruolo che mi è caduto addosso e ci marcio  8)

io sono anti-auto-che-fanno-cagare, in generale...   ;D ;)
50% Juve 50% MINI

Lupo

Io di TT ne vedo tante a Milano invece, anche qualche 3.2...mentre di Brera proprio pochine...  :-\
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Above

Citazione di: Lupo il Febbraio 20, 2008, 20:58:02
Io di TT ne vedo tante a Milano invece, anche qualche 3.2...mentre di Brera proprio pochine...  :-\

io no...boh, milano è grande... ;D
50% Juve 50% MINI

MarzulLaurus

Forse ne avete già parlato, ma questa "brera S" di cui al link sotto, è più leggera rispetto a queste versioni già alleggerite di loro o che altro?

E soprattutto perchè la q4 pesa 100kg in meno e la versione 2.2 solo 35?

http://www.autoblog.it/post/14011/alfa-romeo-brera-s-leggerezza-in-serie-limitata#continua

TonyH

Citazione di: Laurus il Maggio 20, 2008, 19:09:38
Forse ne avete già parlato, ma questa "brera S" di cui al link sotto, è più leggera rispetto a queste versioni già alleggerite di loro o che altro?

E soprattutto perchè la q4 pesa 100kg in meno e la versione 2.2 solo 35?

1) no, non ha alleggerimenti aggiuntivi rispetto alle altre. ;)

2) è stato ottimizzato e alleggerito anche il Q4.......

Cmq, gran parte degli alleggerimenti sono di masse non sospese, quindi molto più efficaci di quanto potrebbe lasciar intendere il mero numeretto..
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MarzulLaurus

Citazione di: TonyH il Maggio 20, 2008, 19:42:00
1) no, non ha alleggerimenti aggiuntivi rispetto alle altre. ;)

E allora cos'è di "speciale" da dover essere prodotta in soli 500 esemplari?

TonyH

Citazione di: Laurus il Maggio 20, 2008, 20:06:10
E allora cos'è di "speciale" da dover essere prodotta in soli 500 esemplari?

E' fatta dalla Prodrive.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MarzulLaurus

Citazione di: TonyH il Maggio 20, 2008, 20:24:36
E' fatta dalla Prodrive.....

Si, questo l'ho letto... volevo capire cos'ha di particolare, visto che si parla di un alleggerimento che mi dici essere anche delle versioni standard...