la supercar di oggi

Aperto da fataturbina, Febbraio 12, 2008, 19:42:12

jimb0

Citazione di: stella il Febbraio 15, 2008, 18:41:34
no no... non parlo di gusti estetici qua...
Ho solo detto che la S8 è di un altro pianeta, sotto qualsiasi punto di vista. Punto!

esatto: la s8 appartiene al pianeta banalità.
è come schumacher: veloce quanto vuoi ma noioso da paura.

stella

aaaahhh.. ecco. Ho capito adesso. :-X
Ciao...

pininfa1967

Citazione di: Barn il Febbraio 15, 2008, 15:55:55
Non ho seguito tutto il topic, tuttavia in Svizzera esiste un concessionario che si è specializzato sulle Phaeton. Ne ha oggi 100 in stock:

http://www.auto-eberhart.ch/Fahrzeuge.htm

Se ne trovano di tutti i colori e di tutte le cilindrate, ma i veri affari stanno sulle W12 lunghe che costano nuove quasi 200'000.- Franchi Svizzeri.

Eberhart ne vende con 40'000Km a 35'000.- Euro e pure meno.....Considerato che costa come una Golf, credo che oggi sia l'auto che offre come occasione, il miglior rapporto qualità/prezzo/prestazioni.

Un vero spargimento di sangue per chi le ha acquistate nuove, ma una manna per chi le paga 30'000 Euro poco chilometrate!!

Saluti,

Barn
ma come puo essere :o ..... ma allora tutte quelle che la vw ha vendute le ha lui  :P

THE KAISER

Citazione di: stella il Febbraio 15, 2008, 18:41:34

Ho solo detto che la S8 è di un altro pianeta, sotto qualsiasi punto di vista. Punto!
non mi pare esattamente così...posso capire che abbia un miglior confort, migliori finiture, se non erro maggior potenza, ma l'handling e il feeling alla guida  della quattroporte è ben lontano!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: jimb0 il Febbraio 15, 2008, 18:46:43
esatto: la s8 appartiene al pianeta banalità.
è come schumacher: veloce quanto vuoi ma noioso da paura.
non mi pare un paragone molto azzeccato...schumy alla guida non annoia x niente ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 15, 2008, 20:46:11
non mi pare esattamente così...posso capire che abbia un miglior confort, migliori finiture, se non erro maggior potenza, ma l'handling e il feeling alla guida  della quattroporte è ben lontano!

Sono andato a controllare, la S8 ha un miglior punteggio su Sport.Auto ... e i commenti sono notevoli, per la S8 ...

Sai, Sport.Auto, quella rivista che viene spesso citata per il fatto che prova solo, praticamente, auto sportive e assurde ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: pininfa1967 il Febbraio 15, 2008, 19:32:17
ma come puo essere :o ..... ma allora tutte quelle che la vw ha vendute le ha lui  :P

Un centinaio in totale, dalle 3.0 TDI alle 6.0 W12 ... quella a 36'000 € è una W12 del 2002 ... le altre hanno prezzi più alti ... son poi 6 anni, per quella vettura ... ma, appunto, quelle grosse cilindrate perdono molto, di tutte le marche ...

Se vuoi far la "spesa" ;)

<<occasioni W12>>
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

pininfa1967

Citazione di: ChB il Febbraio 16, 2008, 08:04:38
Un centinaio in totale, dalle 3.0 TDI alle 6.0 W12 ... quella a 36'000 € è una W12 del 2002 ... le altre hanno prezzi più alti ... son poi 6 anni, per quella vettura ... ma, appunto, quelle grosse cilindrate perdono molto, di tutte le marche ...

Se vuoi far la "spesa" ;)

<<occasioni W12>>
per carita  ho gia detto che sono allergico alle vw ....... anche se prima o poi purtroppo dovrò accontentare la mia compagna che sono anni che rompe per avere un audi  :-\

jimb0

Citazione di: ChB il Febbraio 16, 2008, 07:58:47
Sono andato a controllare, la S8 ha un miglior punteggio su Sport.Auto ... e i commenti sono notevoli, per la S8 ...
Sai, Sport.Auto, quella rivista che viene spesso citata per il fatto che prova solo, praticamente, auto sportive e assurde ...

...e si parlava di classe e portamento: non venirmi a dire che la s8 in questo batte la quattroporte. punto.

i gusti sono una cosa personale, la classe e il portamento no: li decido io. ;D ;D ;D

Motesto

imho una quattroporte non ha tanta classe ne portamento, è aggressiva ... pure troppo per una berlina.

poi io la ritengo bruttina molto meglio la recente graturismo.

ChB

Citazione di: pininfa1967 il Febbraio 16, 2008, 08:11:42
per carita  ho gia detto che sono allergico alle vw ....... anche se prima o poi purtroppo dovrò accontentare la mia compagna che sono anni che rompe per avere un audi  :-\

Ma allora c'è speranza nel tuo futuro 8)

Ascolta uno che ci è passato, almeno "quattro", ma quella vera, ossia con motore longitudinale ;)

ChB

Citazione di: jimb0 il Febbraio 16, 2008, 09:24:14
...e si parlava di classe e portamento: non venirmi a dire che la s8 in questo batte la quattroporte. punto.

i gusti sono una cosa personale, la classe e il portamento no: li decido io. ;D ;D ;D

Dalle nostre parti si dice: ma bevi meno ... :P

pininfa1967

Citazione di: ChB il Febbraio 16, 2008, 16:55:45
Ma allora c'è speranza nel tuo futuro 8)

Ascolta uno che ci è passato, almeno "quattro", ma quella vera, ossia con motore longitudinale ;)
ma no mi ha detto che si accontenta con la A4

ChB

Citazione di: pininfa1967 il Febbraio 16, 2008, 18:59:45
ma no mi ha detto che si accontenta con la A4

Ma va bene: ha la "quattro" corretta ;)

pininfa1967

Citazione di: ChB il Febbraio 18, 2008, 07:35:40
Ma va bene: ha la "quattro" corretta ;)
scusa ma non ho capito  :-[