la supercar di oggi

Aperto da fataturbina, Febbraio 12, 2008, 19:42:12

Motesto

molto meglio la s8, almeno hai un briciolo di comodità in più.

claudio53

Citazione di: Dogui Sun il Febbraio 15, 2008, 14:54:29

molto meglio la 4porte, almeno ha un briciolo di sportività in più  ;D

PS Non me ne frega nè dell'una nè dell'altra, è solo per rompere le balle  8)

jimb0

Citazione di: Dogui Sun il Febbraio 15, 2008, 14:54:29

un altro furbo, qua!
lupo l'ha pure detto: classe, portamento, ...
ma dai: ci vogliono almeno un paio di s8 e 3 s6 per fare una quattroporte!

Lupo

Citazione di: claudio53 il Febbraio 15, 2008, 14:59:40
molto meglio la 4porte, almeno ha un briciolo di sportività in più  ;D

PS Non me ne frega nè dell'una nè dell'altra, è solo per rompere le balle  8)
Anche se sei intervenuto per mettere zizzania, ti quoto! :P

Che poi le differenze tra sportività e guidabilità tra S8 e 4porte nell'utilizzo normale non si notano nemmeno...quindi si va a gusti personali, e personalmente, Maserati tutta la vita!! Solo la XJR ci si avvicina quanto a classe e "scena", ma l'ultimo rst l'ha resa troppo chiassosa ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

ChB

S8 V10 senza neanche pensarci ... almeno va sempre, in tutte le condizioni ;D ;D ;D ;D ... classe? La chiamate classe 3 colori diversi per la stumentazione e 4 tipi di intonazione delle plastiche della consolle centrale? O il posteriore?

E poi, insomma, qualcuno parlava di gusti ... e per la sportività, Sport.Auto dà 5 stelle alla S8, ma non mi pare ne dia altrettante alla Quattroporte ::) 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Motesto

del resto l'audi costa di più mi pare.

è una classe senz'altro superiore.

claudio53

Citazione di: Dogui Sun il Febbraio 15, 2008, 15:21:53

... o un bidone più bidone  ::) :P

ChB

Citazione di: Dogui Sun il Febbraio 15, 2008, 15:21:53

Mah, come costi mi sa che giran tutti in quella zona, migliaio di € più, migliaio di € meno ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Barn

Non ho seguito tutto il topic, tuttavia in Svizzera esiste un concessionario che si è specializzato sulle Phaeton. Ne ha oggi 100 in stock:

http://www.auto-eberhart.ch/Fahrzeuge.htm

Se ne trovano di tutti i colori e di tutte le cilindrate, ma i veri affari stanno sulle W12 lunghe che costano nuove quasi 200'000.- Franchi Svizzeri.

Eberhart ne vende con 40'000Km a 35'000.- Euro e pure meno.....Considerato che costa come una Golf, credo che oggi sia l'auto che offre come occasione, il miglior rapporto qualità/prezzo/prestazioni.

Un vero spargimento di sangue per chi le ha acquistate nuove, ma una manna per chi le paga 30'000 Euro poco chilometrate!!

Saluti,

Barn

Motesto

Lupo

Una manna soprattutto in Svizzera, dove ti puoi permettere di sostenere i costi fissi di un 6.0 W12...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

stella

Stupenda quella bianca coi cerchiazzi tipo BBS!! :o :o

stella

Comunque, prima di appaiare la S8 alla 4Porte lavatevi la bocca... ::)

ChB

Citazione di: stella il Febbraio 15, 2008, 17:22:04
Comunque, prima di appaiare la S8 alla 4Porte lavatevi la bocca... ::)

Ma anche tu ... i gusti: c'è a chi piace e a chi no, ma i tuoi toni sono da tifoso e basta, ma soprattutto fai il gioco degli altri tifosi ... sbattitene ...

stella

Citazione di: ChB il Febbraio 15, 2008, 17:32:22
Ma anche tu ... i gusti: c'è a chi piace e a chi no, ma i tuoi toni sono da tifoso e basta, ma soprattutto fai il gioco degli altri tifosi ... sbattitene ...

no no... non parlo di gusti estetici qua...
Ho solo detto che la S8 è di un altro pianeta, sotto qualsiasi punto di vista. Punto!