la supercar di oggi

Aperto da fataturbina, Febbraio 12, 2008, 19:42:12

ChB

Citazione di: pininfa1967 il Febbraio 14, 2008, 17:57:14
ok, rettifico non pensavo che le tedeschediminchia si svalutassero cosi  :-X  :P

Tutte le grosse cilindrate a benzina, se poi fanno km, si svalutano di brutto ... chiedi a Barn quanto si è svalutata in 2 o 3 anni la sua Maserati, senza sforare con i km ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pininfa1967

Citazione di: ChB il Febbraio 14, 2008, 17:59:20
Tutte le grosse cilindrate a benzina, se poi fanno km, si svalutano di brutto ... chiedi a Barn quanto si è svalutata in 2 o 3 anni la sua Maserati, senza sforare con i km ...
vabbè ma la maserati è italiana quindi è........... normale che si svaluta  ::)

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Citazione di: Lupo il Febbraio 14, 2008, 20:50:18
Beh, se si trovano a sto prezzo, preferisco una 4porte al posto di una cagosa Phaeton!  :P :P

ma quanto ti quoto
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Motesto

bestia già a 38000 euro una quattroporte.... quella è l'auto giusta per me , la metto a gpl et voilà!!  ;D

stella

Citazione di: Lupo il Febbraio 14, 2008, 20:50:18
Beh, se si trovano a sto prezzo, preferisco una 4porte al posto di una cagosa Phaeton!  :P :P

Ed io preferisco una S6, o una S8, ad una bruttotta Quattroporte... ::) 

jimb0

Citazione di: stella il Febbraio 15, 2008, 10:24:21
Ed io preferisco una S6, o una S8, ad una bruttotta Quattroporte... ::) 

eh no eh, puoi stressar l'anima quanto vuoi con le audi ma non puoi (cioe', proprio N-O-N P-U-O-I) preferire una qualsivoglia audi ad una quattroporte!

stella

Che è un dogma nuovo, che mi son perso, che una S6 o S8 sia inferiore di una Quattroporte?? :P Ma dove sta scritta sta roba!! ::)
Ma per favore...

Lupo

Citazione di: stella il Febbraio 15, 2008, 12:53:14
Che è un dogma nuovo, che mi son perso, che una S6 o S8 sia inferiore di una Quattroporte?? :P Ma dove sta scritta sta roba!! ::)
Ma per favore...
Non si parla di inferiorità tecnica, che non c'è, ma di bellezza, classe e portamento.... Quattroporte ne ha a carrettate, cosa che IMHO una S6/8 non hanno!!  ;) ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

stella

Citazione di: Lupo il Febbraio 15, 2008, 12:59:21
ma di bellezza,
Per me l'esatto contrario.

Citazioneclasse
Per favore.... ::)

Citazionee portamento....
Intendi comportamento stradale? Qui è na bella lotta... ;)

Lupo

Citazione di: stella il Febbraio 15, 2008, 13:11:05
Per me l'esatto contrario.
Per favore.... ::)
Intendi comportamento stradale? Qui è na bella lotta... ;)

No, dai, volevo portare il discorso su basi un pò più serie, ma vedo che non c'è verso!
Comunque si tratta ovviamente di considerazioni personali, tranne quelle sulla classe!  :P
Per portamento intendo l'emozione che al 99% delle persone suscita il passaggio di una 4porte, che una phaeton, una volta che ti sei reso conto che non si tratta di una passat, non suscita!

stella

A parte che la Phaeton non è paragonabile ad una 4Porte e viceversa... Una è un salotto viaggiante mentre l'altra e una berlina sportiva.
Apposta ho fatto il paragone con la S6, o S8. E qui la 4Porte, mi spiace per te, ma ne esce perdente su tutti i fronti.
Sempre IMHO.

kaos

scusa Luca ma ancora stai a parlare con Stella di sta cosa?Zio bò ma non vedi che è un muro di gomma?
:P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.