ARRIVATA!

Aperto da Virginia, Febbraio 12, 2008, 09:00:43

Emi

il pezzo dove muore la moglie del acapo indiano e lui le parla è ESILARANTE
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Emi il Febbraio 12, 2008, 13:51:24
il pezzo dove muore la moglie del acapo indiano e lui le parla è ESILARANTE

E grazie tante ... è preso paro paro da "Avida", con sottofondo permutato dei Dire Straits ;D ;D ;D

"Avida, in vita sei stata una mmmerda ... da morta, peggio ... mi hai fatto lavare il bucato ocn Perlana, mi ha fatto comprare il caffé Caracolito, o' miracolo, ecc. ecc." ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pasquale83

MOOOOOOOOODDDDDD dove siete!?  >:( >:( >:( >:(

;D

AUGURI VIRGINIA!!!!  :-* :-* :-*

p.s. a me il canto della libertà piace! 8)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

suste

Sfogati con la 500 nuova!!! ;) ;) ;) :-*
E' carina.....sempre meglio della Panda che mi vuole rifilare mio marito! >:(
Gli uomini non la smetteranno mai di trattare la macchina meglio della fidanzata.Anche perchè non rompe le palle, è muta, se vuol dirti qualcosa accende le lucine.La morosa invece parla e non è neanche dotata di cruscotto, purtroppo.(L.Littizzetto)

jimb0

Citazione di: suste il Febbraio 12, 2008, 15:28:27

ottima la panda! poi per una donna va molto meglio della 500: le 5 porte son piu' comode per portare in giro i bimbi e c'ha anche piu' baule per la spesa!
hihihihi!

TonyH

Congratulazioni!
A quando il battesimo nell'autodromo? ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

suste

Citazione di: jimb0 il Febbraio 12, 2008, 15:30:55
ottima la panda! poi per una donna va molto meglio della 500: le 5 porte son piu' comode per portare in giro i bimbi e c'ha anche piu' baule per la spesa!
hihihihi!

>:( >:( >:( >:( >:(
Donna=figli=spesa >:( >:(
Uomo=macchina sportiva=divertimento :-X :-X :-X :-X

Mettiamola così: se Tarvos compra la panda, poi se la guida (e va a fare la spesa! ;D ;D ;D)
Gli uomini non la smetteranno mai di trattare la macchina meglio della fidanzata.Anche perchè non rompe le palle, è muta, se vuol dirti qualcosa accende le lucine.La morosa invece parla e non è neanche dotata di cruscotto, purtroppo.(L.Littizzetto)

Motesto

Citazione di: suste il Febbraio 12, 2008, 15:56:30

Mettiamola così: se Tarvos compra la panda, poi se la guida (e va a fare la spesa! ;D ;D ;D)

uomo=macchina sportiva = donne bone = Dogui's lifestyle...

claudio53

Beh, non è che la 500 sia sportiva, via. E' un fatto di gusti, a me francamente piace più la Panda, che è anche più pratica, il che non guasta. Fai come me, Panda + spider  ;)

jimb0

ad ogni modo, la panda 100hp mi gusta di piu' della 500 stesso motore

ah, ecco di chi sei la donna!

claudio53

Citazione di: Dogui Sun il Febbraio 12, 2008, 15:58:57
uomo=macchina sportiva = donne bone = Dogui's lifestyle...

... dai, al secondo passo ci sei arrivato, il terzo mica è tanto compatibile con il tuo status di pater familiae, il quarto è un utopia, temo  ::) ;D

Miki Biasion

Citazione di: suste il Febbraio 12, 2008, 15:28:27

Se tuo marito pensa ancora alla Panda 100HP e a te piace la guida brillante, la Panda è molto meglio della 500 con motore simile ;) Poi l'estetica è sensibilmente diversa, gusti o non gusti, ma quando guidi stai dentro e non fuori dalla macchina :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

claudio53

Comunque la 500 con 100 Cv ci mette più di 10s da 0-100, e la mjet più di 14. Non siamo certo nell'ambito di macchine brillanti, sotto nessun punto di vista. Tanto vale prendere una Panda mjet, IMHO. Gusti a parte, ovviamente.

Miki Biasion

Citazione di: claudio53 il Febbraio 12, 2008, 16:16:25
Comunque la 500 con 100 Cv ci mette più di 10s da 0-100, e la mjet più di 14. Non siamo certo nell'ambito di macchine brillanti, sotto nessun punto di vista. Tanto vale prendere una Panda mjet, IMHO. Gusti a parte, ovviamente.

Non è solo una questione di motore ma anche di "insieme prestazionale", per intenderci, Auto nella prova Handling a Balocco ha registrato 3'29"53 per la 500 1.4 100cv e 3'22"65 per la Panda 100hp... non sono auto da pista chiaramente, ma quasi 7" di differenza non sono pochi se si considera che sono auto simili e con motore quasi identico e dalla stessa potenza.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 12, 2008, 16:21:32
Non è solo una questione di motore ma anche di "insieme prestazionale", per intenderci, Auto nella prova Handling a Balocco ha registrato 3'29"53 per la 500 1.4 100cv e 3'22"65 per la Panda 100hp... non sono auto da pista chiaramente, ma quasi 7" di differenza non sono pochi se si considera che sono auto simili e con motore quasi identico e dalla stessa potenza.

I motori mica vengono uguali uguali, e poi 7 s su più di 3 minuti sono piuttosto aleatori, non credo si senta nessuna differenza ....