ARRIVATA!

Aperto da Virginia, Febbraio 12, 2008, 09:00:43

THE KAISER

Citazione di: Virginia il Febbraio 12, 2008, 09:20:30
::)
tranquilla, è solo entrato nel periodico ciclo mestruale che gli dura 9 mesi :P
complimenti x l'acquisto :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 12, 2008, 09:39:45
non si scrive Mesdames? chb?

Citazione di: ChB il Febbraio 12, 2008, 09:24:43
Si scriverebbe Mesdames et Messieurs ;)

Comunque, complimenti :D

Ma si scriverebbe anche ChB ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Emi

Citazione di: ChB il Febbraio 12, 2008, 09:41:56
Ma si scriverebbe anche ChB ::)

sei veramente il primo ministro dei cagacazzo! ;D :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Emi il Febbraio 12, 2008, 09:42:52
sei veramente il primo ministro dei cagacazzo! ;D :P

Scusa, ma tu sei Emi, non emI o eMi ... :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

kaos

Citazione di: ChB il Febbraio 12, 2008, 09:45:13
Scusa, ma tu sei Emi, non emI o eMi ... :P

e tu sei un cagacaZZI
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

jimb0

ChB

Citazione di: jimb0 il Febbraio 12, 2008, 09:47:35
sta per qualcosa ChB?

;) ;D ;D

Comunque, state andando fuori tema brutalmente ... 8)

Virginia

INFATTI, state violentando il mio topic  :'(
ho corretto mesdames etc... ;D

jimb0

Citazione di: ChB il Febbraio 12, 2008, 09:49:01
;) ;D ;D
e per che cosa?

Citazione di: ChB il Febbraio 12, 2008, 09:49:01
Comunque, state andando fuori tema brutalmente ... 8)
siamo sul pistone, no? niente di nuovo sotto il sole.

Emi

Citazione di: jimb0 il Febbraio 12, 2008, 09:47:35
sta per qualcosa ChB?

si, Capa Hot Bomb.... tradotto --> CApo di Bomba.... tradotto --> Gran scassator di minchia!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Emi il Febbraio 12, 2008, 10:10:41
si, Capa Hot Bomb.... tradotto --> CApo di Bomba.... tradotto --> Gran scassator di minchia!

No, Capo di Bomba è il figlio del Capo indiano Palla Pesante :P

ChB

Citazione di: Virginia il Febbraio 12, 2008, 09:06:25
siccome ha il culo grosso, il nome è un incrocio tra Coulotte e Culetto :P

Penso tu ti riferisca alle culottes, per mutande e/o mutandine, perché la coulotte è la cassa per il getto del calcestruzzo ;)

Emi

Citazione di: ChB il Febbraio 12, 2008, 10:12:51
No, Capo di Bomba è il figlio del Capo indiano Palla Pesante :P

Fratello del guerriero Latte Macchiato, molto macchiato ;)

ChB

Citazione di: Emi il Febbraio 12, 2008, 10:22:24
Fratello del guerriero Latte Macchiato, molto macchiato ;)

No, Latte Macchiato è della tribù dei Froceyenne, Palla Pesante è il capo dei Cefaloni ... Latte Macchiato salva Arrapaho e Scella Pezzata dal rapimento ;D ;D

Emi

Citazione di: ChB il Febbraio 12, 2008, 10:32:24
No, Latte Macchiato è della tribù dei Froceyenne, Palla Pesante è il capo dei Cefaloni ... Latte Macchiato salva Arrapaho e Scella Pezzata dal rapimento ;D ;D

scusa ma non era Mazza Nera che aiutava Arrapaho?